Sinner e Berrettini, che coppia in Coppa Davis: come vederla gratis

Sinner e Berrettini, l’avventura in Coppa Davis comincia a Bologna: ecco come vedere gratis le partite degli azzurri di Volandri.

Croazia, Argentina e Svezia. Saranno queste le prossime tre avversarie degli azzurri di mister Volandri, che si apprestano a tornare in campo dopo uno Us Open che ha visto arrivare ai quarti di finale ben due dei talenti nostrani più prestigiosi di sempre: Jannik Sinner e Matteo Berrettini.

Sinner
©️LaPresse

E saranno proprio loro due, coadiuvati da Lorenzo Musetti, Fabio Fognini e Simone Bolelli, a cercare di traghettare la Nazionale italiana di tennis verso la fase successiva, quella finale, della Coppa Davis. Con un “vantaggio” di non poco conto da sfruttare senza esitazione: si gioca in casa, a Bologna, motivo in più per andare avanti a vele spiegate e fare bella figura.

L’attesa è alle stelle e non solo per la gara in sé. I tifosi hanno atteso per mesi il momento in cui il romano e l’altoatesino avrebbero giocato nuovamente insieme e pare che, finalmente, sia giunta l’ora. Il doppio è all’orizzonte e i tennissofili del Bel Paese non potrebbero essere più impazienti di così.

Sinner e Berrettini, si ricomincia da Bologna

Sinner
©️LaPresse

Ma veniamo, adesso, alle informazioni pratiche. Se vi state chiedendo come vedere Sinner e Berrettini in Coppa Davis, eccovi serviti. La Federazione Italiana Tennis, una volta intuito quanto l’appuntamento fosse atteso dai sostenitori dei due campioni, ha ben pensato di tendere la mano agli appassionati.

Sul profilo Instagram di SuperTennisTv sarà rilasciato – in privato, tramite messaggio, una volta messo il like sulla pagina – un codice che darà diritto alla visione gratuita, per un mese, della piattaforma digitale del canale ufficiale della Fit, SuperTennix. Da quel momento in poi, lo show avrà inizio.

Gli azzurri giocheranno mercoledì, venerdì e domenica e la copertura dell’evento sarà totale, in maniera tale che i tifosi non si perdano neanche un tie dell’avventura bolognese dei nostri eroi azzurri. Basterà un click per “cambiare” campo e per passare ad un altro girone. Approfondimenti, interviste e commenti faranno da “contorno” alle dirette, garantendo uno spettacolo ancor più immersivo.

Impostazioni privacy