Real Madrid-Maiorca, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Real Madrid-Maiorca è una partita della quinta giornata della Liga spagnola: qui dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico

REAL MADRID – MAIORCA | domenica ore 14:00

Punteggio pieno in campionato, debutto con vittoria nonostante l’infortunio di Benzema in Champions League. Non sembra conoscere ostacoli il Real Madrid di Carlo Ancelotti, che contro il Maiorca dovrebbe conquistare la quinta vittoria in campionato. Sì, ci sono pochi dubbi, visto il momento di forma fisico straordinario e quello mentale ancora di più, che i Blancos siano i favoriti contro una formazione che ha solamente vinto una partita in questa stagione, in trasferta, contro il Vallecano.

Real Madrid-Maiorca
Modric ©️LaPresse

Dovrebbe davvero succedere qualcosa di impronosticabile per non far vincere il Real Madrid. Che, parliamoci chiaro, non le può di certo vincere tutte da qui alla fine del campionato. Ma non sembra proprio essere questo il momento di cadere. Una gara che appare segnata e indirizzata e che probabilmente lo sarà anche domenica pomeriggio quando si scenderà in campo.

Come vedere Real Madrid-Maiorca in diretta tv e streaming

Maiorca-Betis
Muriqi, attaccante del Maiorca ©️LaPresse
Real Madrid-Maiorca è valida per la quinta giornata della Liga ed è in programma domenica alle 14:00. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

 

Il pronostico

Real Madrid senza problemi pronto a conquistare quella che sarebbe la quinta vittoria di fila in campionato lasciandosi alle spalle un Barcellona che dovrebbe avere vita facile contro il Cadice. Troppo forti in questo momento gli uomini di Ancelotti in una gara che dovrebbe regalare pure almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Real Madrid-Maiorca

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Modric, Tchouameni, Kroos; Valverde, Vinicius, Hazard.
MAIORCA (5-3-2): Rajkovic; Maffeo, Valjent, Raillo, Copete, Costa; Sanchez, Battaglia, Rodriguez; Lee, Muriqi.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Impostazioni privacy