Cadice-Barcellona, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Cadice-Barcellona è una partita della quinta giornata della Liga spagnola: qui dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico

CADICE – BARCELLONA  | sabato ore 18:30

Zero reti fatte in campionato: il Cadice, dopo quattro giornate, non ha ancora trovato la via della rete. Ora, non staremo qui a dire che contro il Barcellona è comunque difficile esultare, ma sicuramente, per fare punti, passare un’altra volta. I padroni di casa sembrano decisamente spacciati e pronti a gustare la quinta sconfitta di fila in campionato. Un gusto amarissimo per una squadra in piena difficoltà, in crisi sia davanti che dietro, e che non sembra poter dare una svolta alla propria stagione contro una truppa, quella di Xavi, che dopo il pareggio al debutto gira a mille.

Cadice-Barcellona
Lewandowski, al debutto in Champions col Barcellona ha realizzato una tripletta ©️LaPresse

Da quel momento in poi infatti i catalani le hanno vinte tutte. E in settimana hanno iniziato col piede giusto anche in Europa: oltre al primo gol di Kessie con la maglia blaugrana, è arrivata anche la prima tripletta di quel fenomeno che porta il nome di Lewandowski. Ora, sapendo che Xavi non vuole perdere mai, e che soprattutto è già costretto ad inseguire nei confronti di un Real Madrid a punteggio pieno, appare difficile pensare che il Barcellona non possa prendersi un’altra vittoria.

Come vedere Cadice-Barcellona in diretta tv e streaming

Barcellona-Valladolid
Xavi, allenatore del Barcellona ©️LaPresse
Cadice-Barcellona è valida per la quinta giornata della Liga ed è in programma sabato alle 18:30. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

 

Il pronostico

Gara scritta e quasi senza storia. Oltre alla differenza netta di valori in campo, c’è anche un’altra questione da tenere in seria considerazione ed è quella del momento che stanno vivendo le due formazioni: una in crisi e l’altra che gira a mille. Insomma, poche chiacchiere e vittoria netta per gli ospiti.

Le probabili formazioni di Cadice-Barcellona

CADICE (4-1-4-1): Ledesma; Zaldua, Hernandez, Chust, Espino; San Emetereio; Alejo, Alarcon, Blanco, Ocampo; Lozano.
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Christensen, Kounde, Alba; Gavi, De Jong, Pedri; Dembele, Lewandowski, Raphinha.

POSSIBILE RISULTATO: 0-4

Impostazioni privacy