Tottenham-Fulham, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Tottenham-Fulham è una partita valida per la sesta giornata di Premier League e si gioca sabato alle 16:00: pronostici, tv, streaming.

TOTTENHAM – FULHAM | sabato ore 16:00

Nella giornata dei derby in Premier League – quasi contemporaneamente si giocano anche Everton-Liverpool e Chelsea-West Ham – spicca pure quello londinese tra Tottenham e Fulham. Gli Spurs di Antonio Conte sono una delle tre squadre ancora imbattute insieme a Manchester City e Arsenal. Dieci gol realizzati, quattro subiti e undici punti in classifica: numeri che per il momento valgono il terzo posto proprio dietro a Gunners e Citizens.

Tottenham-Fulham
Richarlison ©️LaPresse

Ha diversi motivi per sorridere dunque il tecnico salentino, quella dei suoi uomini è tutto sommato una partenza positiva e in linea con le aspettative. Certo, bisognerà attendere test più probanti per poter dare giudizi definitivi. Il calendario, infatti, finora non ha riservato grosse insidie a Kane e compagni, impeccabili contro squadre di media e bassa classifica (Southampton, Wolverhampton e Nottingham Forest). Soltanto due punti invece contro Chelsea (2-2) e West Ham (1-1), due dirette concorrenti per un posto in Europa. Nelle due stracittadine gli Spurs hanno subito forse eccessivamente il gioco degli avversari, ma alla fine sono riusciti a portare via punti in entrambe le occasioni.

Nei pensieri di Conte, dalla prossima settimana, ci sarà anche la Champions League: nella capitale inglese sarà di scena il Marsiglia ed è lecito aspettarsi qualche cambio a livello di formazione. Fulham dunque pronto ad approfittare di eventuali distrazioni da parte degli Spurs: i Cottagers sono la neopromossa che ha fatto più punti (8), frutto di due pareggi e due vittorie. Un inizio sorprendente da parte degli uomini guidati dall’esordiente Marco Silva. Nell’ultimo turno hanno battuto 2-1 un buon Brighton: tra i protagonisti di nuovo l’attaccante serbo Mitrovic, che stavolta rischia di essere un fattore anche al piano di sopra.

Come vedere Tottenham-Fulham in diretta tv e in streaming

Tottenham-Fulham
Mitrovic ©️Ansafoto

Tottenham-Fulham è in programma sabato alle 16:00. Si può vedere in diretta tv in esclusiva su Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Tottenham leggermente favorito per la vittoria contro un Fulham che gli darà verosimilmente filo da torcere, anche sul piano del gioco. Non è da escludere una vittoria di misura da parte degli Spurs, che tuttavia faticheranno a tenere la porta inviolata.

Le probabili formazioni di Tottenham-Fulham

TOTTENHAM (3-4-3): Lloris; Sanchez, Dier, Davies; Emerson, Hojbjerg, Bentancur, Sessegnon; Richarlison, Kane, Son.
FULHAM (4-2-3-1): Leno; Tete, Ream, Adarabioyo, Robinson; Reed, Palhinha; Decordova-Reid, Pereira, Kebano; Mitrovic.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy