West Ham-Tottenham, Premier League: probabili formazioni, pronostici

West Ham-Tottenham è una partita valida per la quinta giornata di Premier League e si gioca mercoledì alle 20:45: pronostici, tv, streaming.

WEST HAM – TOTTENHAM | mercoledì ore 20:45

Umori diametralmente opposti per i due ambiziosi club di Londra dopo le prime quattro giornate di Premier League. Inizio assolutamente da dimenticare per il West Ham: la stagione degli Hammers è cominciata con tre sconfitte di fila contro Manchester City, Nottingham Forest e Brighton. David Moyes aveva sicuramente messo in preventivo quella con Citizens di Pep Guardiola, ma ha fatto fatica a trovare una spiegazione plausibile per il doppio scivolone contro squadre nettamente alla portata come le altre due.

West Ham-Tottenham
Fornals ©️LaPresse

L’aspetto che più preoccupa l’allenatore scozzese riguarda una fase di possesso palla apparsa decisamente poco incisiva: Antonio e compagni sono infatti rimasti a secco di gol nei primi 270 minuti. È andata meglio, invece, in Conference League: sei reti complessive tra andata e ritorno ai modesti danesi del Viborg, spazzati via senza problemi. Per assistere al primo squillo del West Ham, a Londra Est hanno dovuto attendere la quarta giornata: il primo risultato positivo è arrivato a Birmingham contro l’Aston Villa, dove nel secondo tempo una rete di Fornals ha deciso la sfida e regalato i primi punti agli Hammers. Londinesi che continuano nel frattempo a fare la voce grossa sul mercato: sono in assoluto tra i club che hanno speso di più e dal prossimo incontro potranno contare anche sull’ex milanista Lucas Paquetá, acquistato per circa 60 milioni di euro dal Lione.

Per quanto riguarda il Tottenham, la truppa di Antonio Conte non incanta dal punto di vista del gioco ma viaggia spedita. Domenica gli Spurs hanno portato a casa la terza vittoria in quattro partite, espugnando 0-2 il City Ground di Nottingham. L’unica volta in cui non hanno fatto bottino pieno è stata nel derby contro il Chelsea, quello della famosa lite tra Tuchel e Conte e del gol del definitivo 2-2 di Kane segnato nei minuti di recupero.

Come vedere West Ham-Tottenham in diretta tv e in streaming

West Ham-Tottenham
Kane ©️LaPresse

West Ham-Tottenham è in programma mercoledì alle 20:45. Si può vedere in diretta tv in esclusiva su Sky su Sky Sport Arena (canale 204). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati alla piattaforma, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Sono ancora troppo poche le certezze di questo West Ham per poter pensare di frenare la corsa di un Tottenham lanciatissimo, senza fronzoli e che bada al sodo come vuole il suo allenatore. Spurs favoriti in un derby in cui le reti totali saranno almeno due.

Le probabili formazioni di West Ham-Tottenham

WEST HAM (3-5-2): Fabianski; Kehrer, Zouma, Ogbonna; Coufal, Soucek, Rice, Fornals, Emerson; Antonio, Bowen.
TOTTENHAM (3-4-3): Lloris; Romero, Dier, Davies; Emerson, Bentancur, Hojbjerg, Perisic; Kulusevski, Kane, Son.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy