Monica Bertini, sorpresa di fine estate: l’annuncio corre sui social

Monica Bertini, la notizia circolata sui social network ha piacevolmente sorpreso tutti quanti. E il meglio deve ancora venire.

Agosto è ormai alle spalle e col campionato già ufficialmente entrato nel vivo sembra quasi di avvertirla sulla pelle, l’aria settembrina. I bikini sono stati riposti, i cappelli di paglia anche. Le città sono nuovamente in fermento e tutto lascia presagire che sarà una stagione scoppiettante in tutti i sensi.

Monica Bertini
Instagram

Le premesse per un’annata super ci sono tutte. E non solo per via delle squadre che sono agguerritissime, ma anche per tutto quello che fa da contorno alla massima serie. Incluse, appunto, le trasmissioni televisive tanto care agli aficionados del calcio italiano e, più in particolare, della massima serie.

Tra le “cose” più belle da ammirare in questa stagione ci sarà certamente ancora lei: la magnetica Monica Bertini. La star di Pressing, che è anche volto della Coppa Italia, continua ad essere sempre più amata. Già lo sapevamo grazie ai social, ma adesso c’è una conferma, per così dire, ufficiale.

Monica Bertini, un successo più che meritato

Monica Bertini
Instagram

La conferma in questione è arrivata tramite Instagram, più precisamente sul profilo del collega Massimo Callegari. È stato proprio lui a comunicare ai fedelissimi della nota trasmissione di Italia 1 che il campionato è iniziato col botto e che il team di Mediaset non poteva sperare di meglio.

345mila spettatori hanno seguito Pressing fino all’1:20 durante il turno infrasettimanale che ha intrattenuto i calciofili nelle ore scorse. Il che, in termini di audience, corrisponde ad un ottimo 7%. Percentuale che, considerando la fascia oraria e la coincidenza con gli impegni lavorativi, è davvero ragguardevole.

Una piacevolissima sorpresa di fine estate, dunque, che avrà sicuramente inorgoglito Monica Bertini e i colleghi che la coadiuvano in questa avventura notturna da non perdere. Il prossimo appuntamento è in programma domenica e anche in quell’occasione, di certo, la trasmissione farà numeri da record. Il meglio, d’altra parte, deve ancora venire. E verrà.