Sinner cuore solitario a New York: di nuovo lontano da Maria Braccini

Sinner è tutto solo nella Grande Mela: non c’è traccia della sua fidanzata Maria Braccini. Cosa succede tra il tennista e la bella influencer?

Chi credeva che con Daniel Altmaier avrebbe avuto vita facile si sbagliava di grosso. Jannik Sinner è stato costretto a una lunga ed estenuante maratona, infatti, già all’esordio all’Us Open. La prima partita allo Slam newyorkese si è conclusa al quinto set, ma solo dopo 3 ore e 35 minuti di gioco.

Sinner
Instagram

Sul cemento del Louis Armstrong Stadium affronterà oggi Christopher Eubanks e già sa, il tennista altoatesino, che dovrà muoversi in campo con grande cautela e mantenere alta la concentrazione in ogni frangente. Vietato abbassare la guardia: la posta in palio è troppo alta per lasciarsela sfuggire.

Sul piatto ci sono la top ten e la Race to Turin. E alle Finals quest’anno vuole arrivarci da Maestro vero, non da riserva. Lo merita e farà di tutto perché questo sogno diventi realtà. Ma riuscirà nella Grande Mela a sopportare la pesantissima assenza di una certa ragazza di sua conoscenza?

Sinner, Maria Braccini glissa: che succede?

Sinner
Instagram

Maria Braccini è una fidanzata silenziosa. Non la si vede mai tra gli spalti, a differenza di altre wags come Costeen, la compagna di Nick Kyrgios, o come Jelena, la dolce metà di Novak Djokovic. Dal suo profilo Instagram è chiaro che ami il tennis, eppure non l’abbiamo mai vista godersi dal vivo uno di quei Sinner show che ci piacciono tanto.

Molto spesso viaggia con Jannik e lo raggiunge nelle città in cui gioca, vedi Madrid e Montecarlo. Stavolta però non c’è traccia di lei a New York: le foto che ha pubblicato ieri a mezzo social la mostrano in versione cavallerizza e in un contesto che non è assolutamente quello statunitense.

Alcuni follower le hanno chiesto se fosse nella Grande Mela, altri perché non fosse con lui. Ma lei, irremovibile su questo, ha abilmente glissato le domande scomode e risposto solo ai commenti che le garbavano. Nel pieno rispetto, sempre e comunque, della volontà del suo fidanzato, poco avvezzo alle manifestazioni pubbliche e molto più riservato. Fortuna che il suo like al post di Maria è stato tra i primi ad arrivare, a conferma del fatto che stanno ancora insieme e che il secondo atto della loro storia procede a gonfie vele.

Impostazioni privacy