Giorgia Rossi, sfilata in abito corto a Dazn: il video è senza parole

Giorgia Rossi fa concorrenza alle top model di alto rango: la sfilata in diretta su Dazn ha lasciato di stucco il popolo dei social.

Indossava un abito tutto sommato semplice, eppure sembrava che qualcuno glielo avesse disegnato addosso. Ogni particolare di quello chemisier verde oliva pareva appositamente pensato per valorizzare nel migliore dei modi la sua bellezza acqua e sapone e il suo fisico statuario, frutto dei duri allenamenti cui si sottopone con grande costanza.

Giorgia Rossi
Instagram

Non ci sorprende affatto, insomma, che Giorgia Rossi abbia stregato l’Olimpico, durante la sua ultima apparizione. E neanche che il pubblico, sia quello di Dazn che quello dei social network sui quali è presente, abbia imparato ad amarla, ad apprezzarla e a sostenere la splendida giornalista.

Mai una parola fuori posto, mai una caduta di stile. La collega di Diletta Leotta è impeccabile in qualunque circostanza ed è questo, unito ovviamente alle sue innumerevoli altre doti, a far sì che il livello di gradimento nei suoi confronti sia cresciuto a dismisura nel corso dell’ultimo anno.

Giorgia Rossi meglio di una top model: social in tilt

Giorgia Rossi
Instagram

E lei, dal canto suo, sembra acquisire un pizzico di consapevolezza in più ogni giorno che passa. È cosciente oggi delle sue qualità, estetiche e non, e la sua immagine, inevitabilmente, ci ha guadagnato.

È sufficiente guardare con attenzione il video che la bella giornalista ha postato sui social network qualche ora fa, per toccare con mano i livelli di self-confidence che ha raggiunto da quando la tv in streaming Dazn, che l’ha assoldata affinché seguisse la Serie A, ha fatto di lei una stella luminosissima.

Nel filmato senza audio – e senza quindi distrazioni – la si vede sfilare, nel vero senso della parola, in studio, con indosso un abito nero cortissimo e svolazzante e delle scarpe dal tacco vertiginoso. Una visione celestiale che ha lasciato senza parole i suoi follower e che, di certo, farà schizzare ancora più in alto il numero dei suoi sostenitori.

Impostazioni privacy