Leicester-Manchester United, Premier League: formazioni, pronostici

Leicester-Manchester United è una partita valida per la quinta giornata di Premier League e si gioca giovedì alle 21:00: pronostici, tv, streaming.

LEICESTER – MANCHESTER UNITED | giovedì ore 21:00

Il momentaneo ultimo posto del Leicester, ancora a secco di vittorie dopo quattro turni di Premier League, è probabilmente una diretta conseguenza del periodo burrascoso che stanno attraversando le Foxes. E che inevitabilmente finisce per riversarsi anche sulle prestazioni di Vardy e compagni, i quali giacciono in fondo alla classifica con un solo punto conquistato su dodici a disposizione. Nessuna novità, intanto, dal mercato in entrata, a poche ore dalla fine della sessione estiva. Nel frattempo il club ha ceduto il difensore Fofana al Chelsea per circa 80 milioni di euro e non ha molto tempo per trovare un sostituto.

Leicester-Manchester United
Jamie Vardy contro il Chelsea ©️LaPresse

Brendan Rodgers deve dunque fare i conti con una rosa indebolita rispetto alla scorsa stagione e soprattutto con una pressione che aumenta sempre di più: non è un caso che secondo i bookmakers potrebbe essere uno dei primi allenatori ad essere esonerati. L’unico risultato positivo delle Foxes finora è il pareggio con il Brentford all’esordio. Da quel momento in poi solamente sconfitte per la squadra delle East Midlands, che ha deluso anche in League Cup con lo Stockport County, battuto solo dopo i calci di rigore.

La prestigiosa vittoria contro il Liverpool ad Old Trafford sembra invece aver rivitalizzato il Manchester United, di scena nel turno infrasettimanale al King Power Stadium. Dopo un inizio disastroso, i Red Devils si sono messi in marcia, nonostante la questione CR7 (il portoghese alla fine potrebbe restare, non avendo ancora trovato nessuna squadra che sia disposta ad accollarsi il suo stipendio). Gli uomini di Erik ten Hag sabato hanno si sono imposti di misura in casa del Southampton e sul mercato, dopo l’arrivo di Casemiro dal Real Madrid, hanno preso il brasiliano Antony, pagandolo 100 milioni all’Ajax.

Come vedere Leicester-Manchester United in diretta tv e in streaming

Leicester-Manchester United
Sancho ©️Ansafoto

Leicester-Manchester United è in programma giovedì alle 21:00. Si può vedere in diretta tv in esclusiva su Sky su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Football (canale 204) e Sky Sport 4K (canale 213). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati alla nota piattaforma satellitare, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Il Manchester United è apparso in fiducia e la serie di vittorie potrebbe allungarsi anche contro un Leicester in crisi e che non è stato capace di rafforzarsi sul mercato. Red Devils favoriti in una sfida in cui entrambe le squadre andranno verosimilmente a segno.

Le probabili formazioni di Leicester-Manchester United

LEICESTER (4-3-2-1): Ward; Castagne, Amartey, Evans, Justin; Ndidi, Tielemans, Dewsbury-Hall; Perez, Barnes; Vardy.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Dalot, Varane, Martinez, Malacia; Casemiro, Eriksen; Elanga, Fernandes, Sancho; Rashford.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Impostazioni privacy