Sassuolo-Milan, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Sassuolo-Milan è una partita della quarta giornata di Serie A e si gioca martedì alle 18:30: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

SASSUOLO – MILAN | martedì ore 18:30

Poco più di tre mesi dopo il Milan ritrova il Mapei Stadium di Reggio Emilia, il luogo in cui lo scorso 22 maggio si aggiudicò il diciannovesimo scudetto della sua storia al termine di un lungo e avvincente testa a testa con gli acerrimi rivali dell’Inter.

Sassuolo-Milan
Leao ©️Ansafoto

I campioni d’Italia fanno ritorno nella città emiliana da imbattuti e con un bottino di sette punti, conquistati nelle prime tre giornate di campionato. Sono in vetta alla classifica, ma devono condividerla con ben cinque squadre, a conferma di un inizio all’insegna dell’incertezza e senza già alcuna compagine capace di restare a punteggio pieno. Sabato scorso Stefano Pioli e i suoi uomini hanno subito riassaporato la gioia dei tre punti. Archiviato il pari esterno con l’Atalanta, si sono imposti 2-0 sul Bologna, tenendo la porta inviolata per la prima volta in stagione. Leao, Giroud e De Ketelaere i grandi protagonisti della notte di San Siro. Riecco l’esplosività della “freccia” portoghese, di nuovo autentico trascinatore, innescato e ispirato dall’estro del giovane belga, promosso a pieni voti nella sua primissima da titolare. Ad una settimana dall’esordio in Champions League – martedì prossimo i rossoneri saranno di scena in Austria contro il Salisburgo – Pioli pretende la prima vittoria in trasferta contro un Sassuolo ancora in cerca di certezze per poter dare uno scossone alla classifica.

Per i neroverdi un avvio così così e la sensazione è che non si poteva chiedere di più dopo un’estate “sanguinosa” che ha portato via due figure centrali come Scamacca e Raspadori. Alessio Dionisi non ha cambiato filosofia di gioco ma al momento è un Sassuolo incostante: sconfitta netta a Torino con la Juventus all’esordio, vittoria casalinga di misura contro il Lecce e pareggio – con qualche rimpianto – a La Spezia, finora la miglior prestazione offensiva (2-2) offerta da Berardi e compagni.

Sassuolo-Milan: le ultime notizie sulle formazioni

Sassuolo-Milan
©️Ansafoto

Dionisi non dovrebbe effettuare modifiche alla formazione scesa in campo nel fine settimana a La Spezia. Kyriakopoulos confermato estero alto nel tridente con Pinamonti e Berardi, mentre a centrocampo Frattesi e Matheus Henrique affiancheranno Maxime Lopez. In infermeria, oltre a Traoré, c’è anche il terzino destro Muldur, per adesso sostituito da Toljan.

Vigilia di brutte notizie, per il Milan, sul fronte infortuni: si fermano Rebic e Origi. Uomini contati in attacco per Pioli, che riproporrà De Ketelaere alle spalle di Giroud. L’allenatore potrebbe cambiare qualcosa anche in vista degli impegni ravvicinati delle prossime settimane: sabato c’è il derby con l’Inter, subito dopo l’esordio in Champions. In mezzo Pobega prendere il posto di Tonali, Florenzi invece è in vantaggio su Calabria.

Come vedere Sassuolo-Milan in diretta tv e in streaming

Sassuolo-Milan, in programma martedì alle 18:30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN. La piattaforma detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato di calcio italiano. Ha un costo mensile di 29,99 euro – 39,99 per la versione Plus – e non prevede alcun costo aggiuntivo né per l’attivazione né per l’eventuale disattivazione. A partire da questa stagione, tuttavia, tutti i match della Serie A saranno trasmessi in diretta tv anche su Sky attraverso il canale tematico Zona DAZN (canale 214). Per attivarlo bisogna necessariamente aver sottoscritto un abbonamento alla piattaforma streaming al costo aggiuntivo di 5 euro mensili.

Il pronostico

È dal 2016 che il Milan non conosce sconfitta nelle trasferte contro gli emiliani, sebbene Berardi sia un giocatore che si infiamma ogni volta che vede rossonero: il capitano neroverde ha rifilato ben dieci gol al Diavolo dal 2014 in poi. Potrebbe ripetersi anche stavolta, visto che negli ultimi precedenti tra le due squadre le reti complessive non sono state mai poche. In conclusione, pur faticando il Milan ha le carte in regola per espugnare il Mapei Stadium in un match da almeno tre gol totali.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Milan

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Matheus Henrique; Berardi, Pinamonti, Kyriakopoulos.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kalulu, Tomori, Hernandez; Pobega, Bennacer; Saelemaekers, De Ketelaere, Leao; Giroud.

In Sassuolo-Milan le reti complessive saranno almeno tre?

  • (75%, 85 Votes)
  • No (25%, 29 Votes)

Total Voters: 114

Loading ... Loading ...

POSSIBILE RISULTATO: 1-3

Impostazioni privacy