Aston Villa-West Ham, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Aston Villa-West Ham è una partita valida per la quarta giornata di Premier League e si gioca domenica alle 15:00: formazioni, pronostici, tv, streaming.

ASTON VILLA – WEST HAM | domenica ore 15:00

In Premier League l’unica squadra ancora a secco di punti dopo i primi tre turni è il West Ham. Nessuno si aspettava un avvio così deludente da parte degli Hammers, che da un paio di stagioni a questa parte fanno presenza fissa tre le prime sette del massimo campionato inglese e nutrono ambizioni importanti. Lo scorso anno sono arrivati a giocare la semifinale di Europa League, in questo invece si cimenteranno nella Conference, dove sono considerati tra i principali favoriti insieme agli spagnoli Villarreal.

Aston Villa-West Ham
Lanzini ©️Ansafoto

Gli investimenti della società (oltre a Scamacca, hanno appena preso Emerson Palmieri dal Chelsea ed è in dirittura d’arrivo l’ex milanista Paquetà dal Lione) stanno dando i loro frutti ma il tecnico David Moyes è chiamato ad invertire la rotta al più presto per evitare di perdere troppo terreno nei confronti delle dirette concorrenti per un piazzamento europeo. Incredibile come i londinesi, oltre alle tre sconfitte di fila contro Manchester City, Nottingham Forest e Brighton, non siano riusciti a segnare nemmeno un gol. E, al tempo stesso, incassarne ben cinque. L’allenatore scozzese sta cercando di capire cos’è che non sta funzionando, ma nel frattempo ha superato senza grossi problemi lo spareggio di Conference League, rifilando sei gol complessivi ai danesi del Viborg, avversario che tra andata e ritorno non è mai stato in grado di creargli dei veri e propri grattacapi.

In coppa intanto sono arrivati i primi squilli di Scamacca, finito nel tabellino dei marcatori in entrambi i match: probabile che a Birmingham venga schierato dal 1′ al posto di Antonio. E se da un lato il West Ham sta facendo i conti con una attacco che fatica a sbloccarsi, dall’altro l’Aston Villa è apparso poco solido in fase di non possesso: gli uomini di Steven Gerrard non hanno mai tenuto la porta involata e dopo il successo con l’Everton hanno rimediato la seconda sconfitta stagionale in casa del Crsytal Palace. Poco attendibile, infine, la nettissima vittoria per 4-1 nel secondo turno di League Cup con il Bolton.

Come vedere Aston Villa-West Ham in diretta tv e in streaming

Aston Villa-West Ham
Buendia ©️LaPresse

Aston Villa-West Ham è in programma domenica alle 15:00. Si può vedere in diretta tv in esclusiva su Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Entrambe avrebbero bisogno di vincere dopo un inizio balbettante, ma chi ha più fame di punti è sicuramente il West Ham. Gli Hammers stavolta dovrebbero riuscire ad evitare la sconfitta, trovando anche i primi gol della stagione anche “grazie” alla fragile retroguardia dei Villans. Con ogni probabilità le reti complessive saranno almeno tre.

Le probabili formazioni di Aston Villa-West Ham

ASTON VILLA (4-3-3): Martinez; Cash, Konsa, Mings, Digne; McGinn, Kamara, Ramsey; Buendia, Watkins, Bailey.
WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Johnson, Zouma, Kehrer, Emerson Palmieri; Rice, Soucek; Bowen, Fornals, Benrahma; Scamacca.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy