West Ham-Brighton, Premier League: probabili formazioni, pronostici

West Ham-Brighton è una partita valida per la terza giornata di Premier League e si gioca domenica alle 15:00: formazioni, pronostici, tv e streaming.

WEST HAM – BRIGHTON | domenica ore 15:00

Per assaporare la prima gioia stagionale il West Ham ha dovuto attendere l’andata dello spareggio di Conference League contro i danesi del Viborg. In settimana gli Hammers hanno messo una significativa ipoteca sul passaggio del turno e di conseguenza sulla qualificazione alla fase a gironi della terza competizione Uefa. Ad aprire le danze, al London Stadium, è stato Gianluca Scamacca, il giovane attaccante della nazionale italiana acquistato poche settimane fa dal Sassuolo per circa 40 milioni di euro. Nel 3-1 che, di fatto, rende il ritorno di giovedì prossimo una formalità, sono andati a segno anche Bowen e Antonio. Una vittoria che David Moyes spera possa essere determinante per suonare la riscossa dopo la doppia sconfitta contro Manchester City e Nottingham Forest.

West Ham-Brighton
©️Ansafoto

La formazione londinese, infatti, è ancora a quota zero punti dopo i primi 180 minuti di campionato. Sorprende anche il fatto che Antonio e compagni non siano stati in grado di segnare almeno un gol contro Citizens e Forest. Per quanto riguarda il match del City Ground, tuttavia, bisogna considerare che anche la sfortuna ha giocato un ruolo determinante: per le occasioni che il West Ham è stato in grado di costruire – ha colpito anche diversi legni – avrebbe meritato sicuramente qualcosa in più.

Sembra passarsela decisamente meglio il Brighton, anche se sabato scorso contro il Newcastle ci si aspettava qualcosa in più dopo il colpaccio all’esordio contro il Manchester United a Old Trafford. Invece la sfida con i Magpies è terminata a reti bianche, con i Seagulls di Graham Potter che hanno più volte avuto la chance di passare in vantaggio.

Come vedere West Ham-Brighton in diretta tv e in streaming

West Ham-Brighton
Lallana e Potter ©️Ansafoto

La gara tra West Ham e Brighton, in programma domenica alle 15:00, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. I diritti della competizione sono in possesso di Sky, ma la nota piattaforma ha scelto di dare priorità ad altri incontri.

Il pronostico

Attenendoci alle prime due partite, ad essere più in salute è il Brighton, protagonista di due eccellenti prestazioni contro Manchester United e Newcastle. I Seagulls danno l’impressione di poter conquistare almeno un punto contro un West Ham che risentirà anche del doppio impegno infrasettimanale in Conference League.

Le probabili formazioni di West Ham-Brighton

WEST HAM (4-3-3): Fabianski; Coufal, Zouma, Johnson, Cresswell; Soucek, Rice, Fornals; Bowen, Antonio, Benrahma.
BRIGHTON (3-4-2-1): Sanchez; Veltman, Dunk, Webster; March, Mac Allister, Caicedo, Trossard; Gross, Lallana; Welbeck.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy