Nottingham-West Ham, Premier League: tv, formazioni, pronostici

Nottingham-West Ham è una partita valida per la seconda giornata di Premier League: qui le probabili formazioni, dove vederla in tv e il pronostico

NOTTINGHAM – WEST HAM | domenica ore 15:00

Se da un lato c’è una squadra che cerca in tutti i modi una salvezza che appare difficile sin da subito, dall’altro ce n’è una che è alla ricerca della prima vittoria in campionato dopo essere stata stesa, alla prima giornata, dal Manchester City di Guardiola trascinato da quell’attaccante nuovo che porta il nome di Haaland. Non ci sono dubbi che il West Ham dello scozzese Moyes non si possa permettere un altro passo falso, soprattutto per la caratura del Nottingham, una squadra che non sembra possa creare dei grattacapi e che al debutto ha perso contro il Newcastle non riuscendo quasi mai a tirare in porta.

Nottingham-West Ham
Scamacca ©️LaPresse

Insomma, tutte le indicazioni portano ad una vittoria esterna. Il West Ham vuole cercare di tornare in Champions League e per farlo ha bisogno di mantenere un cammino costante in campionato, visti gli squadroni che ci sono nella massima serie inglese. La sconfitta contro i campioni ci sta, ovviamente, ma non ci può stare quella contro una squadra che difficilmente riuscirà a mantenere la categoria. In poche parole, infine, il compito per la squadra ospite non dovrebbe essere nemmeno così tanto difficile.

Come vedere Nottingham-West Ham in diretta tv e in streaming

Pronostici
Moyes ©LaPresse

La gara tra Nottingham e West Ham, in programma domenica alle 15, sarà possibile seguirla su Sky Sport, che ha acquisito i diritti di mandare in diretta la Premier League anche quest’anno. In streaming invece la sfida potrà essere seguita grazie all’applicazione Sky Go, che permette agli abbonati di vedere in diretta la programmazione. Anche con il servizio in abbonamento Now Tv, sarà possibile vedere la partita.

Il pronostico

Pronosticabile e anche ampiamente una vittoria del West Ham in una gara che dovrebbe pure sbloccarsi nella prima frazione. Netto il divario in campo, obiettivi completamente opposti tra le due squadre. Moyes sente l’odore dei primi tre punti della nuova stagione.

Le probabili formazioni di Nottingham-West Ham

NOTTINGHAM (5-3-2): Henderson; Williams, Worrall, Niakhate, McKenna, Toffolo; O’Brien, Colback, Lingard; Johnson, Surridge.
WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Coufal, Johnson, Zouma, Cresswell; Soucek, Rice; Bowen, Lanzini, Fornails; Scamacca.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Impostazioni privacy