Viborg-West Ham, Conference League: tv, streaming, formazioni, pronostici

Viborg-West Ham è un match valido per il ritorno degli spareggi di qualificazione alla Conference League 2022-23 e si gioca giovedì alle 19:00: notizie, analisi, diretta tv, streaming, formazioni, pronostici.

VIBORG – WEST HAM | giovedì ore 19:00

L’unica soddisfazione del West Ham in quest’inizio di stagione inaspettatamente negativo è arrivata proprio dalla Conference League, con gli Hammers che pur schierando una formazione imbottita di seconde linee hanno fagocitato i modesti danesi del Viborg, assicurandosi una buona fetta di qualificazione alla fase a gironi della terza manifestazione continentale. La formazione di David Moyes si reca in Danimarca con una certa tranquillità grazie al rassicurante 3-1 del London Stadium, un match che ha visto andare in gol anche l’ex attaccante del Sassuolo e della nazionale italiana Scamacca, acquistato dal club londinese per circa 40 milioni di euro. Schierato per la prima volta dal 1′, l’azzurro ha avuto il merito di sbloccare il risultato con un bel colpo di testa.

Viborg-West Ham
Fornals ©️Ansafoto

Una prestazione che non è affatto dispiaciuta ai tifosi del West Ham, che nell’ultimo fine settimana hanno criticato duramente il tecnico per averlo lasciato in panchina. Gli Hammers, infatti, hanno collezionato la terza sconfitta di fila, la seconda in casa dopo quella all’esordio con il Manchester City. Anche il Brighton è tornato con i tre punti in tasca da Londra, facendo suonare qualche campanello d’allarme.

Si fatica a credere che il West Ham non sia stato capace di collezionare neanche un punto, ma soprattutto di non segnare neppure un gol in 270 minuti. Moyes cercherà di trovare conforto nella coppa, contro un Viborg che, dopo la sconfitta rimediata nella capitale inglese, è tornato a perdere anche in Superligaen, facendosi sorprendere 1-0 dal Randers.

Come vedere Viborg-West Ham in diretta tv e streaming

Viborg-West Ham
Bonde del Viborg ©️Ansafoto

La gara tra Viborg e West Ham, in programma giovedì alle 19:00 e valida per il ritorno degli spareggi di qualificazione alla Conference League, in Italia non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. Nessuna piattaforma, satellitare o streaming, ha acquistato i diritti sui turni preliminari della massima competizione europea.

Il pronostico

Difficile ipotizzare un risultato diverso da un’altra vittoria del West Ham. La differenza tra le due squadre è apparsa netta già nella gara d’andata e gli Hammers oltretutto hanno bisogno di un successo convincente per darsi slancio e conquistare i primi punti anche in campionato. Non dovrebbero mancare i gol in una sfida in cui il Viborg sarà costretto ad esporsi nella vana speranza di ribaltare il risultato di sette giorni fa.

Le probabili formazioni di Viborg-West Ham

VIBORG (4-3-3): Lund; Gaaei, Zaletel, Burgy, Sorensen; Bonde, Gronning, Leemans; Said, Grot, Lonwijk.
WEST HAM (3-4-3): Areola; Johnson, Ogbonna, Kehrer; Coufal, Downes, Soucek, Cornet; Bowen, Scamacca, Lanzini.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy