Monica Bertini, la fantasia prende forma: oltre ogni immaginazione

Monica Bertini non riesce ancora a farsene una ragione, ma la foto nostalgica postata sui social ha fatto impazzire i suoi follower.

L’abbronzatura è ancora lì. Intatta, impeccabile. Come se volesse ricordarle quanto belle sono state le vacanze e quanta malinconia, mista all’inevitabile entusiasmo che si nutre in vista delle nuove avventure, porta con sé la fine della stagione estiva. Eppure, Monica Bertini non sembra ancora disposta a cedere.

Monica Bertini
Instagram

Gli aggiornamenti del suo profilo Instagram ci hanno insegnato che non c’è nulla che la splendida punta di diamante di Mediaset ami più del mare e del sole. Tant’è che gli ultimi mesi li ha trascorsi sempre e solo in spiaggia, in location diverse ma mai troppo distante dal bagnasciuga.

Segno che la montagna evidentemente non le piace e che non esista altra vacanza, per lei, al di fuori di quella che si è concessa durante le meritatissime ferie estive. Peccato solo che avessero una data di scadenza e che l’inizio della Coppa Italia e del campionato di Serie A ne abbiano inesorabilmente sancito la fine.

Monica Bertini in preda alla nostalgia

Monica Bertini
Instagram

La regina di Italia 1 è tornata sul piccolo schermo già da un po’, ma sembra proprio che sia ancora in preda alla più totale malinconia. Lo dimostra il fatto che qualche giorno fa abbia postato una sequenza di scatti a tema che la dice lunga su quale sia al momento il suo stato d’animo.

Nelle foto in questione si trova in barca ed indossa un costume intero, molto sgambato e provocante, che esalta al meglio il suo notevole décolleté. La didascalia che accompagna l’immagine fuga ogni dubbio, poi, circa i suoi sentimenti contrastanti. Perché se certamente è felice di essere tornata in città, amante com’è del suo lavoro, è innegabile che la fine delle vacanze sia traumatica per tutti.

“No, non in vacanza… Ma mi piace immaginarlo” ha scritto l’incantevole Monica Bertini, scatenando la fantasia dei follower che si sono imbattuti in questo post. E che, prima di lasciare il suo profilo, hanno voluto riempirla di complimenti e di lusinghe. Tutti, decisamente, ultrameritati.

Impostazioni privacy