Giorgia Rossi, non è facile dire addio: una storia che non sa finire

Giorgia Rossi proprio non ci riesce: cosa si nasconde dietro il romantico post comparso sul suo profilo Instagram.

Dire addio non è mai facile. Men che meno se si è stati bene: in questo caso, è ancor più difficile. Quasi impossibile. Ed è per questo motivo che un magone stringe la gola più o meno a tutti quando è tempo di salutare l’estate e di lasciare i luoghi in cui siamo stati felici.

Giorgia Rossi
Instagram

Ne sa qualcosa Monica Bertini, che in questi giorni sta facendo i conti con la dolce nostalgia che fa sempre seguito alle ferie estive. Ma la giornalista di Mediaset, regina di Pressing e della Coppa Italia, non è la sola a far fatica a mandare giù il fatto che agosto sia ormai agli sgoccioli.

Anche Giorgia Rossi sembra non avere la benché minima intenzione di appendere il bikini al chiodo e di arrendersi alla “volontà” del calendario. E il post che ha affidato ieri al social network Instagram ne è, in effetti, una prova decisamente lampante.

Giorgia Rossi, è difficile lasciarla andare

Giorgia Rossi
Instagram

Se la collega di Italia 1 ha rispolverato un vecchio scatto, immaginando di essere ancora in vacanza, la giornalista di Dazn ha optato per un post più romantico. Anche metaforico, se vogliamo. C’è lei di spalle, seduta sugli scogli, che volge lo sguardo al di là del mare, puntando dritto all’orizzonte.

Tantissimi suoi follower si sono concentrati su quanto le doni l’elegante bikini che sfoggia, e non gli si può certo dare torto, ma in molti hanno letto in modo diverso questo meraviglioso scatto.

Sembra in effetti che Giorgia Rossi voglia dire qualcosa, vista anche la caption “Laggiù“, accompagnata da una stella, che correda la foto. Come se proprio non riuscire a dire addio all’estate e a voltare pagina e desiderasse raggiungere, quindi, l’orizzonte. Lì dove i sogni prendono forma e il tempo non esiste.

Impostazioni privacy