Emma Raducanu come non l’avete mai vista: c’è da perdere la testa

Emma Raducanu, è proprio vero che la prima volta non si scorda mai: lo shooting fa impazzire i sostenitori della bella tennista.

Padre rumeno, madre cinese. Un mix esplosivo che ha generato una bellezza fuori dal comune: quella, assolutamente innegabile, di Emma Raducanu. E non c’è da stupirsi che il fascino multietnico della splendida tennista faccia ogni giorno strage di cuori, perché è davvero inevitabile che sia così.

Emma Raducanu
Twitter

I suoi tratti sono unici, come unica e disarmante è la sua semplicità. Una ragazza che non è ancora pienamente consapevole di essere meravigliosa, forse, e che proprio per questo è ammaliante come poche. Del suo potenziale, in ogni caso, se ne sono accorti tutti.

Gli sponsor la bramano e la corteggiano senza sosta: assicurarsi una testimonial del suo calibro, d’altra parte, è un’intelligentissima strategia di marketing. Così come astuta è stata la decisione di Vogue China di contattare la splendida tennista e di proporle, udite udite, la copertina dell’ultimo numero.

Emma Raducanu tra spacchi e scollature da brivido

Emma Raducanu
Twitter

Sì, avete capito bene. La vincitrice degli Us Open 2021 è sbarcata, in tutto il suo splendore, sulla prima pagina del noto magazine. Ed è stata protagonista, come se non bastasse, di un servizio fotografico che ce la mostra, finalmente, in una veste molto diversa da quella cui siamo abituati.

Niente calzoncini, niente t-shirt. Solo abiti griffatissimi e all’ultimo grido che esaltano in maniera impeccabile il fisico longilineo e scolpito della tennista di origini britanniche. Un trucco marcato, scollature e spacchi vertiginosi a go-go ed ecco una Emma Raducanu come nessuno l’aveva mai vista. Più donna e meno ragazzina.

Ci piace in questa versione? Oh sì, certo. Basta dare un’occhiata ai commenti e ai post comparsi sui social network, per capire che Vogue China ha fatto la scelta migliore e che i sostenitori della bella giocatrice sono stati più che felici di questo shooting. Quando mai ricapiterà, d’altra parte, di vederla in questa veste così sexy?

Impostazioni privacy