Musetti, il like della tennista non manca mai: qui gatta ci cova

Musetti, gli utenti dei social network hanno notato qualcosa di strano: c’è una tennista che sembra fargli la corte.

Lorenzo Musetti incarna perfettamente il prototipo del figlio della Generazione Z. È un nativo digitale e, in quanto tale, è uno tra i tennisti più attivi sui social network. Vanta una platea in costante ascesa ed è sempre attento a condividere con i suoi follower dettagli della sua vita dentro e fuori dal campo.

Musetti
©️LaPresse

Posta istantanee del suo tempo libero, scatti “rubati”durante i suoi match, primi piani e allegre tavolate in compagnia del team o dei suoi amici. E sotto ciascuna di queste foto c’è sempre, immancabilmente, il like di una certa tennista di origini canadesi.

Parliamo di Leylah Fernandez, che lo scorso anno di questi tempi saliva alla ribalta per essere approdata in finale agli Us Open insieme ad Emma Raducanu. Impossibile non accorgersi del fatto che la ragazza tenga Musetti sotto osservazione: ma cosa c’è tra i due tennisti?

Musetti sotto osservazione: c’è del tenero con Leylah?

Musetti
Leylah Fernandez ©️LaPresse

Di ufficiale non c’è nulla, se non tanta stima. Il fatto che lei apprezzi pubblicamente ogni singolo contenuto del carrarino, nessuno escluso, ha però insospettito molti utenti dei social, convinti, ora, che la 19enne di Montreal abbia un debole o comunque una piccola simpatia per l’azzurro.

Ma le cose non stanno così, tutt’altro. Qualche mese fa è stato proprio Musetti a parlare del loro rapporto e a mettere le cose in chiaro, fugando ogni dubbio circa la natura della loro relazione. Lo aveva fatto all’indomani degli Us Open, quando gli era stato chiesto di commentare l’exploit della Raducanu e della Fernandez, sue coetanee.

Sono un buon amico di Leylah: è stato inaspettato – aveva detto Lorenzo in riferimento al fatto che fosse arrivata in finale – anche per lei”, ha detto l’italiano. Abbiamo 18, 19 anni e mi motiva molto… Hanno giocato davvero bene, si sono allenate molto duramente, tutti si stanno sacrificando, ma quando hai talento e sacrificio, è una buona combinazione. Lo hanno fatto e si meritano ciò che hanno ottenuto. Spero di unirmi a loro”. Nessun amore sotto rete, dunque: solo una bella amicizia basata sul rispetto e sulla stima.

Impostazioni privacy