Federica Masolin, tag misterioso e colazione per due: il giallo s’infittisce

Federica Masolin, fioccano i tag durante la vacanza a Minorca: quello che sappiamo sul ragazzo che ha conquistato il suo cuore.

La foto in minigonna ha messo al tappeto i suoi fan, ma c’è un altro aspetto, della vacanza di Federica Masolin a Minorca, che ha incuriosito il popolo dei social. Qualcosa che va ben oltre i look da lei sfoggiati e che non ha nulla a che vedere neanche con la brillante carriera giornalistica della stella di Sky Sport.

Federica Masolin
©LaPresse

Alle Baleari non ci è andata da sola. E questo, in linea di massima, lo si poteva intuire. Con lei non ci sono però la sorella e i nipoti, con cui spesso e volentieri si reca in vacanza, ma un personaggio misterioso.

Qualcuno che per il momento è solo un nickname senza volto e che non sembra avere la benché minima intenzione di rivelare la propria identità. Un tag che è già più volte comparso sul profilo della regina della Formula 1 e non, evidentemente, per una coincidenza o per un caso fortuito.

Federica Masolin, chi è l’uomo del mistero?

Federica Masolin
©LaPresse

L’uomo del mistero sarà molto probabilmente il fidanzato della bella Masolin, che è però così riservata da voler giustamente tenere per sé i dettagli di una relazione che è possibile vada avanti da anni nell’ombra.

Di certo c’è solo che lo scatto della colazione per due e la ricondivisione di una foto panoramica della costa di Minorca hanno dissipato qualunque dubbio circa la situazione sentimentale dell’amatissima giornalista.

Del fortunato Chrir83, che già qualche tempo fa le aveva fatto recapitare in hotel un dolcissimo regalo, si sa solo che ama lo sport quanto lei. L’icona della sua immagine del profilo mostra infatti un ragazzo, che si presume possa essere lui, intento a giocare a padel. Uscirà allo scoperto, prima o poi, l’uomo che ha conquistato il cuore del diamante più prezioso della squadra di Sky Sport?

Impostazioni privacy