Federica Masolin, torta e bollicine a Miami: il giallo degli auguri speciali

Federica Masolin festeggia il suo compleanno a Miami alla vigilia del Gran Premio. Una dedica su Instagram ha “insospettito” i suoi fan.

Non avrebbe davvero potuto immaginare un compleanno più speciale di questo, la bella Federica Masolin. La giornalista di Sky Sport si trova sulla West Coast per un Gran Premio che si preannuncia indimenticabile ed è lì, nella magica Miami, che ha avuto la possibilità di brindare e di spegnere le sue 37 candeline.

Federica Masolin
Instagram

Quella di ieri è poi stata una giornata particolarmente intensa per lei. Tra una diretta e l’altra, è stata letteralmente sommersa di auguri e di dediche sui social network. Che lei, molto carinamente, ha di volta in volta condiviso sul suo profilo, indipendentemente da chi provenissero.

Ma c’è uno, tra i tantissimi contenuti da lei postati nell’arco della giornata, che ha attirato l’attenzione degli utenti che la seguono su Instagram. Potrebbe non voler dire nulla, eppure c’è qualcosa, in quello che la Masolin ha condiviso, che ha l’aria di essere, per così dire, “sospetto”.

Federica Masolin fa incetta di auguri su Instagram

Federica Masolin
Instagram

Nel post al quale ci stiamo riferendo compare una bellissima torta di compleanno, ornata di more e scaglie di cioccolato, accompagnata da una frase scritta dalla neo 37enne. “Mezzanotte qui. Bussano alla porta, apro. “From Italy for you“… perché c’è chi sa farti sentire speciale anche dall’altra parte del mondo”.

La didascalia si conclude con un tag alla pagina della persona che ha deciso di stupirla nonostante la distanza abissale, ma si tratta di un profilo privato e chiuso, in quanto tale, ai non follower. Non è dato sapere, quindi, di chi si tratti. Se di una donna o di un uomo. Se di un amico, di un’amica o, chi lo sa, di qualcosa di più.

Resta il fatto che sono davvero tantissime le persone che hanno deciso di rendere omaggio a Federica Masolin nel giorno del suo compleanno. Tante cose belle sono state scritte sul suo conto, a dimostrazione del fatto che la stella di Sky Sport è una persona speciale e che essere una bravissima giornalista è solo una delle sue tante doti.

Impostazioni privacy