Kostyuk-Camila Giorgi, WTA 1000 Cincinnati: tv in chiaro, streaming e pronostico

Kostyuk-Camila Giorgi è un match valido per il primo turno del torneo WTA Masters 1000 di Cincinnati: orario, pronostici, diretta tv e streaming.

Scende in campo contro la Kostyuk, Camila Giorgi, nel primo turno del torneo WTA 1000 di Cincinnati che ha visto, in questo caso tra gli uomini, l’eliminazione nella notte di Matteo Berrettini, buttato fuori da Tiafoe. L’azzurra è alla ricerca di una rivincita dopo aver perso in Canada, nel torneo precedente, contro Pegua in quella manifestazione che era riuscita a vincere lo scorso anno. Un match, quello di oggi, nonostante la maceratese parta con i favori del pronostico – un solo precedente che sorride all’italiana – da non prendere sotto gamba visto l’obiettivo è decisamente quello rialzare la testa.

Kostyuk-Camila Giorgi
Camila Giorgi ©LaPresse

Le qualità la Giorgi per superare il turno ce le ha tutte, questo bisogna dirlo chiaramente. Ma la stessa nel corso della sua carriera ha dimostrato di dover dare sempre il massimo se non vuole rischiare di prendere delle scivolate che al momento potrebbero anche costare care rispetto alla classifica Wta. Insomma per la Giorgi un compito sulla carta semplice soprattutto se riuscirà a mettere in campo quella cattiveria e quella concentrazione che sicuramente non le mancano.

Dove vedere Kostyuk-Camila Giorgi in diretta tv e streaming

Camila Giorgi
©️Ansafoto

Il match valido per il primo turno del torneo Atp Masters 1000 di Cincinnati tra Kostyuk e Camila Giorgi sarà trasmesso martedì 16 agosto dal canale dedicato SuperTennis al 62 del digitale terrestre. La trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati. Prevista pure la diretta su NOW, la piattaforma live e on demand della nota pay tv satellitare. Non solo, in streaming, l’incontro potrà essere seguito collegandosi sul sito SuperTennis.it, che permetterà di vedere in maniera gratuita l’evento. L’incontro non inizierà prima delle 17:00 (ora italiana).

Il pronostico

Una vittoria dell’azzurra è nell’ordine delle cose. Nell’unico precedente, come detto, la Giorgi ha avuto la meglio sulla rivale. La sensazione è che la sfida possa realmente andare appannaggio dell’italiana che la potrebbe chiudere anche in due soli set. 

Impostazioni privacy