Liverpool-Crystal Palace, Premier League: formazioni, pronostici

Liverpool-Crystal Palace è una partita valida per la seconda giornata di Premier League e si gioca lunedì alle 21:00: probabili formazioni, pronostici, tv, streaming.

LIVERPOOL – CRYSTAL PALACE | lunedì ore 21:00

Tra i risultati più clamorosi del primo turno di Premier League non può non risaltare subito agli occhi il passo falso del Liverpool a Londra, in casa del Fulham. Hanno esordito con un pirotecnico 2-2 i Reds di Jurgen Klopp, costretti per ben due volte a riacciuffare i neopromossi Cottagers, prima con Salah e poi con il nuovo attaccante Nunez. Una giornata da dimenticare soprattutto per la difesa e principalmente per Virgil van Dijk. Per una volta incapace, lo statuario centrale olandese, di trovare le contromisure ad uno scintillante Mitrovic: il serbo, in giornata di grazia, ha fatto ammattire la retroguardia ospite.

Liverpool-Crystal Palace
Jurgen Klopp ©️LaPresse

Klopp, a fine match, non era affatto soddisfatto della prestazione dei suoi e sul suo volto si poteva leggere la preoccupazione per un’infermeria che è tornata a riempirsi. Il tecnico nella sfida di sabato scorso ha perso Thiago Alcantara: per l’ex Barça e Bayern Monaco si parla di uno stop di mesi e nel frattempo il club si è già mosso per trovare un sostituto.

Reds che, seppur incerottati, cercheranno di conquistare i loro primi tre punti del campionato nel fortino di Anfield. Davanti al proprio pubblico il Liverpool non perde da 17 partite e negli ultimi 14 match ha ottenuto ben 13 vittorie. Gli farà visita il Crystal Palace, che nella gara d’esordio si è dovuto arrendere ad un ottimo Arsenal nel derby, terminato 2-0 per i Gunners. Patrick Vieira non fa drammi, anche perché la sua squadra ha costruito diverse occasioni ma è stata eccessivamente sprecona sotto porta. Ora le Eagles tenteranno di limitare i danni contro una squadra che per loro è sempre stata sinonimo di sconfitta negli ultimi dieci scontro diretti.

Come vedere Liverpool-Crystal Palace in diretta tv e in streaming

Liverpool-Crystal Palace
Jordan Ayew contro l’Arsenal ©️Ansafoto

Liverpool-Crystal Palace è in programma lunedì alle 21:00. Si può vedere in diretta tv in esclusiva su Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.

Il pronostico

Nonostante le assenze dovrebbe arrivare puntuale la prima vittoria del Liverpool in campionato dopo la battuta d’arresto all’esordio con il Fulham. Il Crystal Palace venderà cara la pelle ma potrà poco contro l’infinita qualità della formazione di Klopp e l’intensità con cui giocano Salah e compagni. Le reti complessive, nella serata di Anfield Road, dovrebbero essere più di due con entrambe le squadre a segno.

Le probabili formazioni di Liverpool-Crystal Palace

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Keita; Salah, Darwin Nunez, Luis Diaz.
CRYSTAL PALACE (4-3-3): Guaita; Clyne, Andersen, Guéhi, Mitchell; Schlupp, Doucouré, Eze; Ayew, Mateta, Zaha.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy