Diletta Leotta ed Elodie, più vedo che non vedo: foto con “sorpresa”

Diletta Leotta ed Elodie, la vacanza tra amiche prosegue a gonfie vele: perché lo scatto ad Ostuni ha infiammato i social network.

La destinazione da loro scelta per questa vacanza tra amiche non è più top secret. Uno scatto, divenuto virale sui social per la ragione sulla quale ci soffermeremo tra un momento, ha “tradito” la loro voglia di privacy. Ed ecco che abbiamo scoperto, finalmente, dov’è che si trovano Diletta Leotta ed Elodie.

Diletta Leotta
Instagram

L’esplosiva coppia ha fatto rotta su Ostuni e si è diretta, presumibilmente nella serata di ieri, in una nota osteria del posto per una cena che coronasse la splendida giornata di sole e di relax. E le due, sempre super fashion e attente alle nuove tendenze, hanno optato per un look perfettamente in tema con l’atmosfera del posto.

Per la notte nella città bianca hanno deciso di sfoggiare un total white assolutamente impeccabile. Per quanto fisicamente diverse, per quanto i loro stili siano assai differenti, sia l’una che l’altra erano incantevoli in tutto e per tutto.

Diletta Leotta ed Elodie, la “sfida” a colpi di outfit ha una vincitrice assoluta

Diletta Leotta
Instagram

Nel look che Elodie ha sfoggiato nel locale dalle pareti in pietra c’era, tuttavia, un dettaglio molto sexy che ha fatto balzare dalla sedia i fan della cantante e anche quelli della conduttrice di Dazn. Un particolare che si fa fatica a non notare e che, per forza di cose, ha rubato la scena alla bella Diletta.

L’attillatissimo mini abito di maglina di Elodie, più vedo che non vedo, lascia appunto intravedere, ma in maniera abbastanza chiara, “qualcosa” che gli utenti dei social hanno molto apprezzato. Nulla togliere alla Leotta, splendida nel suo completo griffato e altrettanto aderente, ma la vittoria stavolta non è sua.

I commenti in calce allo scatto, come facilmente intuibile, si sono sprecati. I fan hanno perso la testa per il look sfrontato e disinibito della bella cantante, che con quel fisico, in effetti, potrebbe permettersi di indossare qualunque cosa. Attirerebbe l’attenzione indipendentemente dall’outfit, figuriamoci con questo abito da mille e una notte.

 

Impostazioni privacy