Diletta Leotta ed Elodie, vacanze top secret: la soluzione è social

Diletta Leotta ed Elodie di nuovo insieme, ma è giallo sulla vacanza delle due splendide amiche per la pelle.

Solo un paio di immagini e nulla più. Non è da Diletta Leotta, mantenere tanto riserbo sulle sue scelte, ma stavolta ha forse deciso di non farsi scovare e di godersi le sue vacanze in tutta tranquillità. Non è sola, ma non è neanche con la presunta fiamma Giacomo Cavalli.

Diletta Leotta
Instagram

La conduttrice di Dazn è però ugualmente in dolcissima compagnia: insieme a lei, infatti, c’è un altro personaggio noto ed amato tanto quanto lei. Una sua cara amica con la quale non è la prima volta che decide di andare in viaggio. Si tratta dunque di una coppia già rodata, assai bollente, che in una manciata di ore appena ha già infiammato i social.

Diletta Leotta è con Elodie, la splendida cantante romana che incanta il pubblico con la sua voce da urlo ma anche, diciamocelo, con le armi di cui Madre Natura le ha fatto dono. Dire che sia una coppia esplosiva non renderebbe giustizia, quindi, a queste due meraviglie.

Diletta Leotta ed Elodie: che vacanza spaziale

Diletta Leotta
Diletta Leotta ed Elodie (Instagram)

Quello che tutti si stanno chiedendo in queste ore, però, non ha per il momento una risposta. Le foto comparse sui social indicano sì che la canta e la conduttrice che sono partite per una vacanza insieme, ma non ci sono indicazioni circa la destinazione da loro raggiunta.

E forse è meglio, visto che i fan si precipiterebbero di corsa da loro, se loro sapessero dove si trovano. Con loro c’è qualcun altro ancora, ossia un make up artist e un fotografo molto celebri nel jet set italiano.

È assai probabile quindi che Diletta ed Elodie debbano lavorare a qualche progetto top secret, visti gli altri componenti di questa allegra ciurma. Riuscirà la Leotta a mantenere il segreto e a non spifferare dove sia andata, oppure cederà, alla fine, alla tentazione di accontentare i suoi follower?

Impostazioni privacy