Monica Bertini, un cuore e l’annuncio: il suo sorriso dice tutto

Monica Bertini, il grande giorno è finalmente arrivato e la regina di Mediaset non sta nella pelle: il post non lascia dubbi.

Tre, due, uno, via. Dispiacerà a lei, forse – non troppo però, visto che ama il suo lavoro – che le vacanze siano finite, ma non certo ai suoi fan. Loro saranno ben lieti, anzi, di poterla nuovamente rivedere sul piccolo schermo dopo una doverosa e legittima, ma abbastanza lunga, pausa dal calcio. Il countdown, però, è finalmente finito.

Monica Bertini
Instagram

Mediaset si è assicurata i diritti della Coppa Italia per altre due stagioni e questo non significa che una cosa: che Monica Bertini ne sarà ancora la “madrina”. Tutti i match della competizione nazionale saranno trasmessi, da qui in avanti, in chiaro sulle reti Mediaset e in streaming sulla piattaforma Infinity, oltre che su Sportmediaset.it.

Si inizia proprio oggi, giacché l’appuntamento con i 32esimi di finale è programmato per questo fine settimana. Da venerdì 5 a lunedì 8 si giocheranno 16 match, ciascuno dei quali sarà visibile gratuitamente su Italia 1 e sul canale 20. E a tutti farà seguito, poi, una piacevolissima sorpresa.

Monica Bertini si fa in quattro: finalmente è tornata

Monica Bertini
Instagram

Dopo le gare di questo weekend ci sarà proprio lei, la bellissima Monica Bertini, al timone degli highlights e degli studi di continuità. I suoi follower, sempre più numerosi, non stanno nella pelle, ma sembra evidente che anche lei non rivedesse l’ora di tornare a respirare l’atmosfera del grande calcio.

Lo dimostra il fatto che nelle scorse ore, su Instagram, abbia ripostato più e più volte i titoli e la notizia che riguardavano il ritorno della Coppa Italia. Con un cuore a chiudere la serie di storie pubblicate sul noto social network alla vigilia del giorno più importante.

Un cuore dolcissimo, trattandosi di un dessert, perfetto per simboleggiare la gioia che starà provando in questo momento. Una nuova stagione sta finalmente per cominciare ed è bello che ci sia ancora lei a illuminare le serate dei tifosi italiani. Perché si torna sempre, in fondo, dove si è stati felici.

Impostazioni privacy