Monica Bertini, risate per la donna perfetta: “Nel weekend non rompe”

Monica Bertini, il popolo dei social network non ha dubbi: il verdetto degli utenti è unanime e il titolo è suo.

L’uomo perfetto non esiste, dicono. E neanche la donna dei sogni. A parte qualche rara eccezione s’intende. Già, perché c’è qualcuno che a volte sembra sovvertire questa vecchia regola e confermare che non è del tutto vero. Che alla perfezione, con un po’ di “impegno”, ci si può anche avvicinare.

Monica Bertini
Instagram

Prendiamo Monica Bertini, per esempio. Non parleremo del suo aspetto fisico. Non ha senso sottolineare di continuo quanto sia bella, perché il suo fascino è visibilissimo anche ad occhio nudo e se ne accorgerebbero perfino le pietre.

Di doti e qualità, molte delle quali certamente nascoste, ne ha però a bizzeffe. Madre Natura con lei è stata senz’altro generosa, ma ci sono altri aspetti della sua personalità e della sua vita a fare di lei la donna ideale. Quella che tutti, o quasi, vorrebbero avere al proprio fianco.

Monica Bertini è la donna perfetta? Twitter dice di sì

Monica Bertini
Instagram

C’è una ragione ben precisa, in effetti, se il popolo dei social network ha un debole per la giornalista di Mediaset e padrona di casa di Pressing. E proprio uno dei suoi tanti tifosi – basti dire che sono in 436mila, ad oggi, a seguirla su Instagram – è riuscito a trovare le parole giuste per dire quello che molti pensano.

“Bella, in gamba, credo intelligente… e il weekend deve guardare le partite per mestiere e quindi non rompe… Cos’altro deve avere una donna per essere perfetta?!”. Questo ha risposto un utente su Twitter alla splendida Monica Bertini, che aveva appena postato su tutti i suoi canali una foto da far venire il batticuore. Una battuta che ha fatto ridere la giornalista, come si evince dalle emoticon di risposta.

In questo scatto è sdraiata a bordo piscina, rigorosamente in bikini. Ha scelto una caption, poi, che ha stuzzicato e non poco i suoi fan. “Non sono perfetta… Ma d’altronde chi lo è”. Ti sbagli, cara Monica: è così che i tuoi ammiratori, segreti e non, ti vedono. Perfetta. In tutto e per tutto.

Impostazioni privacy