Emma Raducanu ci ricasca, la figuraccia social diventa virale

Emma Raducanu, è successo di nuovo: ancora una figuraccia social per la campionessa britannica degli Us Open 2021.

che il momento di difendere il titolo vinto lo scorso anno si avvicina, Emma Raducanu è comprensibilmente nervosa. Avrà gli occhi puntati addosso e questo non le permette, per ovvie ragioni, di essere tranquilla come vorrebbe. Eppure, nonostante la tensione, al Citi Open sta facendo un figurone.

Emma Raducanu
©️LaPresse

Oggi si contenderà l’accesso ai quarti di finale con Camila Osorio, ex numero 1 e tennista di grande esperienza. Non sarà un match facile, ma la britannica intende dare una svolta a questo 2022, sinora altalenante, e ce la metterà tutta, per arrivare in fondo al torneo di Washington.

Sta lavorando sodo e non permetterà che qualcuno le soffi lo scettro troppo facilmente. Peccato solo che un video, circolato in queste ore sui social network, sembri dimostrare che la campionessa Slam è un po’… fuori rotta, per così dire.

Emma Raducanu fuori rotta: così non va

Emma Raducanu ci è ricascata. Dopo la figuraccia in diretta di qualche mese fa, quando disse una parolaccia elencando i termini della lingua italiana da lei appresi durante gli Internazionali di Roma, ha fornito agli utenti dei social nuovo materiale per prenderla bonariamente in giro.

La si vede giocare a ping pong e ovviamente se la cava bene. Almeno fino a un certo punto. Già, perché il video si conclude nel peggiore dei modi e non c’è da stupirsi se abbia generato uno sfottò senza fine nei confronti della tennista britannica che lo scorso anno ha vinto gli Us Open.

Emma Raducanu
©️LaPresse

L’ultimo colpo è decisamente out. La Raducanu ha colpito la pallina con una intensità inaudita, manco fossimo al tie break di una finale, mandandola talmente lontano da farla finire addirittura fuori dall’inquadratura della telecamera che stava riprendendo il match. Un po’ meno, Emma, un po’ meno…