Fognini l’ha fatta grossa: che caos dopo la vittoria a Umago

Fognini è stato colto in flagrante: il video postato sui social rivela ai tifosi cosa ha combinato dopo la vittoria con Bolelli.

Simone Bolelli e Fabio Fognini sono arrivati ad Umago con un intento ben preciso: vincere senza fare sconti a nessuno. Non hanno perso di vista il loro obiettivo neanche nel momento più duro della finale, quando l’esito della partita sembrava ormai scritto e pareva non ci fosse più nulla da fare.

Fognini
©️LaPresse

Hanno invece annullato sette match point alla coppia composta da Glasspool e Heliovaara, rendendosi protagonisti di una rimonta esemplare e alzando al cielo, pochi minuti dopo, la coppa del riscatto. Il trofeo che sapevano di meritare e che, finalmente, è nelle loro mani.

Festeggiare in pompa magna è il minimo che si possa fare in queste circostanze, ma la verità è che Fabio Fognini ha fatto un gran casino. Qualcuno lo ha pure scoperto, beccato con le mani nella marmellata e poi sbugiardato, come se nulla fosse, in pubblica piazza: sui social network.

Fognini e quel dietro le quinte in diretta social

Fognini
Instagram

A metterlo “alla gogna” è stata proprio la sua complice di sempre: sua moglie, Flavia Pennetta. Suo è il filmato che ha fatto il giro di Instagram e che ci rivela un dietro le quinte assolutamente inedito, uno spaccato di vita quotidiana che la dice lunga su un aspetto del carattere del tennista ligure.

La leggenda del tennis italiano femminile ha ripreso senza indugi il caos che imperava nella stanza del campione di Umago all’indomani della gloriosa vittoria in coppia con Bolelli. Ne ha immortalato ogni angolo, per prendere in giro il marito e, perché no, per mostrare ai suoi tifosi l’entità del disordine con il quale deve fare i conti ogni giorni.

Fognini, naturalmente, l’ha perdonata. Le foto postate qualche minuto fa ci raccontano che la coppia ha deciso di regalarsi qualche giorno di relax a Venezia, che dopo un torneo così era proprio quel che ci voleva.