Ajla Tomljanovic attrice per un giorno: l’amica tennista le ruba la scena

Ajla Tomljanovic, il primo ciak è da non credere. La tennista rischia grosso: la sua amica vuole farla sfigurare.

Quello che accade negli spogliatoi e dietro le quinte del tennis ha sempre destato grande interesse. È affascinante scoprire cosa facciano i nostri campioni del cuore prima e dopo le gare più importanti, tra un allenamento e l’altro. Con chi si intrattengono, come si rilassano quando non sono in campo.

Ajla Tomljanovic
Instagram

Il format My Tennis Life ci ha permesso, in questo senso, di scoprire tantissime cose degne di nota. Una delle sue protagoniste è Ajla Tomljanovic e gli episodi che ruotano attorno alla sua vita sono davvero spassosissimi. Ma non è questo il solo modo che la croata naturalizzata australiana ha di interagire con i suoi fan.

Tra le tante tenniste del circuito Wta lei è senz’altro una delle più attive sui social. Ed è proprio grazie all’ex fidanzata di Matteo Berrettini che abbiamo scoperto cosa stia bollendo in pentola, in queste ore, in uno dei club più esclusivi del mondo: la Evert Tennis Academy di Boca Raton.

Ajla Tomljanovic, riprese al via

Ajla Tomljanovic
Instagram

Sono ufficialmente iniziate le riprese della seconda stagione di Academy Life, la serie di Tennis Channel che porta gli spettatori in giro per il mondo, alla scoperta dei migliori campi di allenamento del mondo. Il format è certamente interessante per gli amanti del tennis, ma lo è ancor di più colei che lo conduce.

Il volto della serie è Alizé Lim, tennista e giornalista francese. Il suo bel volto non poteva non attirare l’attenzione di quanti nelle scorse ore hanno fatto un giro sul profilo della Tomljanovic. Le due ragazze erano insieme alla Evert Academy e stavano girando, presumiamo, qualche scena clou dei prossimi episodi.

Ajla Tomljanovic
Instagram

La bellezza dell’ “accompagnatrice” di Ajla non è passata inosservata. Tutt’altro. Con il suo fascino acqua e sapone e gli occhi verdi ha finito col rubarle la scena, fosse anche solo per una manciata di minuti. E siamo impazienti, a questo punto, di scoprire cosa abbiano combinato insieme.

Impostazioni privacy