Federica Masolin, tutt’altro che tranquilla: la situazione le sfugge di mano

Federica Masolin, il video comparso sui social racconta un’altra verità: le cose non stanno esattamente come dice lei…

Dall’Austria a Formentera, passando per Firenze. Alzi la mano chi non “invidia” neanche un po’, in senso buono s’intende, la meravigliosa vita di colei che ha ormai raggiunto lo status di giornalista più amata del Bel Paese: Federica Masolin. Chi la segue sui social network sa bene che è praticamente una trottola. Non si ferma, beata lei, mai.

Federica Masolin
Instagram

Ora per seguire la Formula 1 per gli spettatori di Sky Sport, vuoi per una vacanza di piacere con amici e familiari, è sempre in giro per il mondo. Che è una gran bella fortuna, considerando che non ha mai fatto mistero di quanto ami viaggiare ed entrare in contatto con nuove culture.

Tra una tappa del Mondiale e l’altra è riuscita a concedersi, seppur non senza incidenti di percorso, qualche giorno in totale relax. È volata a Formentera per godersi il sole e il mare, salvo poi rientrare in Italia e fare una capatina in una città che sembra amare alla follia: la splendida Firenze.

Federica Masolin stupita dal Valsecchi show

Federica Masolin
Instagram

I trasporti non le sono stati d’aiuto: i ritardi accumulati hanno raggiunto livelli stratosferici, ma non le hanno per fortuna guastato le vacanze. Tutt’altro. La Masolin è riuscita ad arrivare in tempo nella terra dove trascorrerà per lavoro i prossimi giorni: la Francia e, più precisamente, il piccolo comune di Le Castellet.

Sarà il circuito Paul Ricard ad ospitare la prossima gara di Formula 1 ed è lì, quindi, che ha fatto rotta la carovana di Sky Sport, capitanata dall’incantevole Federica. Coadiuvata, come sempre, dall’inseparabile e vulcanico collega Davide Valsecchi.

Vulcanico, sì, perché non c’è aggettivo che descriva meglio il pilota e conduttore che accompagna la Masolin nelle sue trasferte. Esilarante è il video, postato dalla giornalista, in cui Valsecchi improvvisa un balletto scatenato tra una diretta e l’altra. “Situazione tranquilla qua in Francia” ha scritto Federica sui social, ironizzando in maniera palese sull’esuberanza del suo collega.

Impostazioni privacy