Federica Masolin, mancava solo lei: lo scatto più atteso è finalmente arrivato

Federica Masolin, il popolo dei social “chiama” e lei risponde: non ha potuto fare a meno di adeguarsi al trend lanciato dalle sue colleghe.

Praticamente mancava solo lei. Qualunque giornalista sportiva d’Italia si era già palesata sui social network in bikini, lasciandosi immortalare nel bel mezzo di un tuffo o nell’ozio più totale. Da Diletta Leotta a Monica Bertini, passando per Giorgia Rossi, nessuna si era sottratta dal farlo.

Federica Masolin
Instagram

Federica Masolin è invece stata finora impegnata con le tappe del Mondiale di Formula 1 ed è per questo motivo che ha tardato. Ma ora, finalmente, anche lei ha risposto all’appello. L’attesissimo momento di andare in vacanza è arrivato pure per lei e si è “adeguata” al trend non appena ha potuto.

Così come le sue colleghe, che sono in ferie da più tempo perché specializzate nel calcio che è già fermo da un po’, anche la stella di Sky Sport ha deciso di concedersi una bella vacanza al mare. E non ha potuto esimersi, di conseguenza, dal mostrarsi in costume mentre si gode le sue ferie.

Federica Masolin e la sua bellezza genuina

Federica Masolin
Instagram

Nella foto che qualche minuto fa ha postato sui social si nota però non solo la sua bellezza, che resta sempre e comunque innegabile, ma anche la sua personalità. Federica è più discreta e forse più riservata delle sue colleghe, che sembrano invece avere più confidenza con l’obiettivo e con i social.

Lo scatto della Masolin è quindi per certi versi unico. Dà l’impressione di essere quasi imbarazzata, pudica, il che la rende ancor più affascinante nella sua incredibile semplicità. E non siamo i soli a pensarlo, anzi.

Questa foto è stata letteralmente bombardata di commenti da parte dei fan, che non hanno potuto fare a meno di complimentarsi con il volto della Formula 1 per la sua bellezza genuina ed innocente. Una bellezza che ha rubato la scena addirittura al paesaggio sullo sfondo, quello di Formentera, dove chissà, magari qualche follower più fortunato avrà l’onore di incontrarla.

Impostazioni privacy