Monica Bertini, il look anti-afa spacca: Instagram in tilt

Monica Bertini sfoggia un abito pazzesco per sfuggire alla calura milanese. Ma chi è la splendida donna che posa insieme a lei?

Non è stata una settimana clemente, dal punto di vista delle temperature. Tutt’altro. L’anticiclone si è abbattuto sulla Penisola senza pietà, facendo impazzire le colonnine del mercurio e “regalandoci” giornate piuttosto afose. In particolar modo nelle grandi città, dove la canicola non ha lasciato scampo a nessuno.

Monica Bertini
Instagram

Quanto caldo facesse a Milano ieri ce lo ha raccontato anche la stessa giornalista sportiva Monica Bertini, che in una breve storia su Instagram ha inevitabilmente fatto riferimento proprio a questo. Era sera inoltrata quando l’ha girata ma nella città meneghina c’erano ancora 30°.

Ma non è questo il dettaglio che più si è fatto notare nelle sue storie, quanto piuttosto il suo look. Quello sfoggiato per combattere l’afa, un outfit che ha fatto impazzire i suoi follower e mandato in tilt Instagram. Non che le venga difficile, intendiamoci: ci riuscirebbe indossando qualunque cosa.

Monica Bertini e Gloria Patrizi: che coppia!

Monica Bertini
Instagram

L’abito nero e corto con cui si è palesata sul noto social ci ha lasciato però di stucco, come anche la presenza inaspettata, al suo fianco, di una vecchia conoscenza. Avete idea di chi sia la donna, anch’essa bellissima, che posa insieme a Monica Bertini in una foto più rovente del clima milanese?

Sì, è lei, Gloria Patrizi, che per chi non lo ricordasse è l’ex fidanzata di Massimiliano Allegri. L’allenatore la lasciò ad un passo dall’altare. Stavano insieme da quattro anni e lei, bella come il sole, aveva addirittura posato per una delle copertina più ambite di sempre: quella, cioè, del mitico Playboy.

Gloria, con un sensualissimo abito rosso fiammante, insieme a Monica ha quindi dato vita ad una foto abbagliante. Due donne stupende che brillano di luce propria, in tiro per la serata milanese, e che hanno regalato ai fan uno scatto di quelli destinati a diventare virali.

Impostazioni privacy