Bayern Monaco-Manchester City, amichevole: tv, streaming, formazioni, pronostici

Bayern Monaco-Manchester City è un’amichevole e si gioca nella notte tra sabato e domenica alle ore 01:00 (ora italiana): formazioni, pronostici, tv e streaming.

BAYERN MONACO – MANCHESTER CITY | domenica ore 01:00

Pep Guardiola contro un importante pezzo del suo passato, Erling Haaland riassapora invece l’ebbrezza di giocare una sfida diventata per lui quasi abituale dopo che, per anni, con la maglia del Borussia Dortmund non è riuscito nell’impresa di soffiare almeno un titolo ai dominatori bavaresi. Un po’ come Sadio Mané, tra i protagonisti assoluti dei recenti duelli in Premier League tra la sua ex squadra, il Liverpool, e i Citizens. Tante le storie che si intrecciano in questo elettrizzante Bayern Monaco-Manchester City di mezza estate, indubbiamente due tra i più forti e ambiziosi top club d’Europa che si presentano con non poche novità ai nastri di partenza dei rispettivi campionati.

Bayern Monaco-Manchester City
Matthijs de Ligt ©️LaPresse

In palio, in una delle tante amichevoli di lusso che si stanno giocando oltreoceano, c’è ben poco. Ma quando si affrontano due colossi del genere non si può far certo finta di nulla, nonostante ai due allenatori questo tipo di partite serva principalmente per capire qual è la condizione dei propri giocatori e soprattutto cosa migliorare attraverso il mercato.

Nella sua prima uscita statunitense il Bayern ha sommerso di gol, com’era prevedibile, il malcapitato DC United, la squadra di Mls allenata da Wayne Rooney che sta facendo grande fatica nella principale lega nordamericana. Nel 6-2 rifilato ai capitolini ha trovato spazio anche l’ex juventino Matthijs de Ligt, subito in gol all’esordio con il club campione di Germania. Il difensore olandese è poi stato costretto ad uscire per infortunio, ma contro il City partirà nuovamente dal 1′. L’attacco, insomma, ha risposto presente malgrado l’addio di Robert Lewandowski, trasferitosi al Barcellona. Esordio più soft quello dei Citizens, che si sono imposti 2-1 sui messicani del Club America grazie ad una doppietta di De Bruyne.

Come vedere Bayern Monaco-Manchester City in diretta tv e streaming

Bayern Monaco-Manchester City
Jack Grealish ©️LaPresse

La gara amichevole tra Bayern Monaco e Manchester City, in programma domenica alle 01:00 al Lambeau Field di Green Bay, Negli Stati Uniti, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. Nessuna piattaforma, satellitare o streaming, ne ha acquistato i diritti.

Il pronostico

Haaland è rimasto in panchina coi messicani, ma con ogni probabilità partirà dall’inizio nell’amichevole di lusso con il Manchester City. Dall’altra parte Nagelsmann riproporrà un attacco “leggero”, stavolta formato da Muller e Mané. La condizione delle due squadre non potrà essere ottimale, avendo giocato a malapena una partita in questo precampionato ma ciò non significa che mancherà lo spettacolo, tutt’altro. Ci aspettiamo più di due gol complessivi e almeno uno per parte nell’avvincentematch che andrà in scena nello storico stadio dei Green Bay Packers, franchigia di football americano.

Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Manchester City

BAYERN MONACO (4-4-2): Neuer; Mazraoui, de Ligt, Hernandez, Davies; Coman, Kimmich, Gravenberch, Sane; Muller, Mané.
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Mbete, Aké, Cancelo; Bernardo Silva, Rodri, De Bruyne; Mahrez, Haaland, Grealish.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2

Impostazioni privacy