Monica Bertini, turn over a Pressing: c’è una nuova conduttrice

Monica Bertini, turnover a pressing: per il doppio approfondimento Mediaset scelta la nuova conduttrice. Ecco chi sarà

Non ci sarà più Tiki Taka a Mediaset, che dopo diversi anni tra Pardo e Chiambretti ha chiuso i battenti soprattutto per gli ascolti che non hanno decisamente fatto la differenza. Sarà Pressing, insomma, a raccontare sulla rete di Silvio Berlusconi la prossima annata di Serie A. Un doppio appuntamento, uno la domenica sera e uno il lunedì sera, sempre in seconda serata. Così come da prassi.

Monica Bertini
Instagram

Monica Bertini, la conduttrice di punta in questo momento dell’ammiraglia Mediaset, verrà sostituita ma non si tratta assolutamente di una bocciatura, anzi. Secondo quanto riportato dal portale di Davide Maggio, saranno quattro i conduttori della nuova stagione. Visti i tanti appuntamenti sarà insomma necessario un po’ di turnover serale anche per una delle giornaliste sportive più amate sul web.

Monica Bertini, ecco la doppia coppia

Benedetta Radaelli
Instagram

La domenica sera, sulle reti Mediaset, dovremmo vedere Massimo Callegari e Monica Bertini appunto. Il primo è anche uno dei telecronisti dell’azienda milanese, che si dividerà insieme alla collega anche i compiti di conduzione. Cambio della guardia invece il lunedì: il giorno del posticipo, la conduzione di Pressing sarà invece data a Dario Donato e Benedetta Radaelli, altri due volti noti di Mediaset che metteranno in atto quello che probabilmente sarà l’approfondimento a tutta la giornata di campionato e non solo al posticipo della domenica sera come succederà invece per i primi.

Si svelano quindi le carte per la prossima stagione della massima serie che ormai è alle porte. Si parte con largo anticipo anche per via dei Mondiali che verranno disputati in Qatar il prossimo novembre e che purtroppo noi italiani guarderemo distaccati, così come successo in Russia. Senza gli azzurri sarà un inverno decisamente difficile. Freddo. Più del solito.

Sarà invece una stagione calda per Monica Bertini: confermato anche l’appuntamento con la Coppa Italia, continuerà a essere la regina del calcio in tv su Mediaset ma è giusto anche rifiatare ogni tanto, e così un po’ di turnover al lunedì non guasterà e sarà anzi un modo per dare il massimo per gli altri appuntamenti in agenda.

Impostazioni privacy