Monica Bertini regina della spiaggia: la Coppa Italia può aspettare

Monica Bertini, la gara del bikini la vince lei: contro la padrona di casa di Pressing non ce n’è per nessuna.

Diletta Leotta ormai non ha occhi che per lui. Trascorre tutto il tempo libero in sua compagnia e non è mai sembrata più innamorata di così: Lillo, questo il nome del suo dolcissimo cucciolo, le ha davvero rubato il cuore. E anche a noi, essendo ormai diventato anche lui una star dei social.

Monica Bertini
Instagram

Federica Masolin continua invece ad andarsene in giro di qua e di là a seguire le tappe della Formula 1, beccandosi, nella maggior parte dei casi, non i raggi del sole, ma piogge scroscianti e tempeste varie. Ma tant’è, presto arriverà anche per lei il momento di tirar fuori il bikini dal guardaroba.

Quel momento è già arrivato per Giorgia Rossi, che adesso si trova a Formentera ma che già nei giorni scorsi ci ha regalato diversi “scorci” interessantissimi. Sia di paesaggi e spiagge da sogno che di lei in costume. Che diciamocelo pure, è stata una visione davvero celestiale.

Monica Bertini in bikini senza pensieri

Monica Bertini
Instagram

Ma se c’è qualcuna che più di altre merita, al momento, il titolo di giornalista sportiva più vacanziera di tutte quella è, senza ombra di dubbio, Monica Bertini. Ogni giorno sta deliziando i suoi follower con scatti e storie da capogiro, sfoggiando di volta in volta una nuova e irresistibile mise.

Le sue curve da capogiro sono una vera e propria attrazione, al punto che i suoi fan stanno sperando che la Coppa Italia arrivi il più tardi possibile. Sì, perché quando tornerà negli studi Mediaset con i suoi programmi e con i suoi approfondimenti vorrà dire che sarà giunto il momento di rinunciare a queste foto da urlo.

Per il momento, allora, meglio godersi quelle postate qualche minuto fa. Una selezione di immagini in cui è baciata dal sole, bella come non mai, con un bikini che valorizza alla perfezione le sue curve mediterranee. Il calcio può aspettare: meglio immortalare questi momenti prima che sia tempo di tornare alla solita routine.

Impostazioni privacy