Camila Giorgi, le vacanze a due vanno alla grande: quel sorriso complice

Camila Giorgi, l’estate procede a gonfie vele: ecco in compagnia di chi sta ingannando il tempo in attesa della stagione sul cemento.

Camila Giorgi è molto riservata. Selfie e foto allo specchio sono all’ordine del giorno, ma è assai raro che condivida con i suoi follower qualcosa di più intimo. Non posta mai, pensateci bene, dettagli che ci raccontano cosa fa quando non è in campo o quando non si trova in palestra per tenersi in forma.

Camila Giorgi
Instagram

Sappiamo molto poco, quindi, della sua vita privata. Sappiamo che ama la moda, quello è evidente, che ha un debole per i suoi fratelli, Leandro e Amadeus, che l’uomo della sua vita è papà Sergio. Per il resto, è tutto un grande punto interrogativo. Un mistero dentro al quale non ci è dato addentrarci.

Nessuno ha idea se ci sia qualcuno al suo fianco o meno. Qualche mese fa aveva preso la strana abitudine di postare foto di rose e mazzi di fiori, come a voler rivelare che sì, c’era qualcuno che glieli regalava. Poi, però, si è fermata, magari perché quella storia è naufragata sul nascere.

Camila Giorgi se la spassa tra risate e workout

Camila Giorgi
Instagram

Si tratta ovviamente solo di congetture. Non potrebbe essere altrimenti d’altronde, dal momento che la bella Camila non ha mai confermato o smentito le ipotesi costruite attorno a quelle foto così singolari. Eppure, inaspettatamente, questi giorni di pausa pre-cemento americano ci hanno regalato una piccola certezza.

La sua amicizia con la tennista Varvara Lepchenko è esplosa all’improvviso. O forse no, magari era nata già da tempo, ma le due ragazze sono uscite allo scoperto solo ora. A giudicare dagli ultimi contenuti social, la tennista uzbeka naturalizzata statunitense è venuta a far visita alla Giorgi in Italia, dove se la stanno spassando alla grande.

Ieri, ad esempio, si allenavano insieme in quella che ha tutta l’aria di essere la campagna toscana. E non abbiamo potuto fare a meno di notare quanto cool fosse il look che l’azzurrina ha sfoggiato per questo workout con corsa nella natura del Bel Paese. Un completino microscopico che, abbinato alle risate che si fa con Varvara, la rendeva ancor più bella del solito.

Impostazioni privacy