Monica Bertini riparte da qui: un nuovo inizio e un romantico tramonto

Monica Bertini, il messaggio in codice su Instagram sembra suggerire l’inizio di qualcosa di nuovo: cosa bolle in pentola?

Elegante, raffinata, a modo. Ma anche colta, intelligente, preparata. Di aggettivi per descrivere Monica Bertini ce ne sarebbero a iosa, ma quelli sin qui elencati dovrebbero bastare. Sono sufficienti a descriverla e a spiegare, soprattutto, perché il pubblico italiano la ami in maniera così incondizionata.

Monica Bertini
Instagram

La padrona di casa di Pressing ha una personalità esplosiva ed è per questo motivo che è riuscita ad imporsi sulla scena nazionale in maniera così prepotente. È una di quelle donne dalle mille doti, alcune manifeste, altre meno note. Un puzzle di qualità al servizio dei suoi telespettatori.

Non sorprende che anche sui social network abbia fatto un grandissimo salto in avanti nel corso degli ultimi dodici mesi. Anche su Instagram ha ora un seguito niente male, a dimostrazione del fatto che questa giornalista sportiva ha una marcia in più e che il pubblico gliene dà merito.

Monica Bertini, un tramonto per ricominciare

Monica Bertini
Instagram

Tra non molto torneranno i suoi post preferiti: quelli in cui annuncia una nuova puntata di Pressing, o un altro appuntamento con la Coppa Italia. Fino ad allora potrà però continuare a divertirsi in un altro modo, condividendo con i suoi follower frammenti di vita quotidiana in questa estate così rovente.

L’ultimo scatto da lei pubblicato risale a ieri sera e ha fatto breccia, per ovvie ragioni, nel cuore di quanti lo sostengono. Si è trattato stavolta di un post insolito, di un post metaforico, per così dire, a giudicare dalla didascalia che accompagna un’immagine in cui è bella da togliere il fiato.

“Anche questa volta – le parole della Bertini – è giunto il momento di ripartire e io lo faccio dalla mia città al tramonto”. Il cielo infuocato sullo sfondo rende il tutto più solenne e non sembra essere lì per caso: che la bella Monica abbia veramente intenzione di ripartire e di ricominciare daccapo? Cosa intende dire? Lo scopriremo presto, questo è poco ma sicuro.

Impostazioni privacy