Monica Bertini, il bacio in spiaggia in una giornata speciale

Monica Bertini, il video che tutti aspettavano: il bacio in spiaggia lascia senza parole il popolo di Instagram.

Agosto sarà un mese intenso e frenetico, per chi bazzica nel mondo del calcio. E non solo per i giocatori e per i membri degli staff, ma anche per chi lavora dietro le quinte allo scopo di raccontare le partite, gli aneddoti che le hanno caratterizzate e i retroscena delle varie giornate di campionato.

Monica Bertini
Instagram

Ne sa qualcosa Monica Bertini, che è stata riconfermata al timone dei due appuntamenti di cui è stata madrina impeccabile nel corso dell’ultima stagione. Continuerà a fare gli onori di casa a Pressing, il mitico format di casa Mediaset che non passa mai di moda, e ad essere il volto della Coppa Italia.

Sarà un anno tosto e impegnativo, dunque, per la bella giornalista sportiva, talmente amata dal pubblico che gli spettatori sono stati ben lieti di scoprire che sarà ancora lei ad allietare le varie serate all’insegna del calcio. Una responsabilità non da poco che richiede, in quanto tale, una preparazione adeguata.

Monica Bertini si salva in calcio d’angolo: giusto in tempo

Monica Bertini
Instagram

Prima che sia tempo di tornare alla routine la Bertini si sta rilassando come meglio può. E lo fa al mare, un luogo che evidentemente le dà, più di altri, quello di cui è in cerca in questa meritatissima pausa estiva.

Non è la prima volta che si scatta un selfie o che gira un video che la ritrae sulla spiaggia, ma quello comparso sul suo profilo nelle scorse ore è davvero unico nel suo genere. Perché ci permette di ammirarla, per una volta, in una versione assolutamente inedita. Nonché graditissima, s’intende.

La bella Monica si è ricordata giusto in tempo che era la giornata mondiale del bacio. Per celebrarla degnamente ha quindi creato una Ig story in cui manda un bacio virtuale ai suoi numerosissimi follower, sorridendo all’obiettivo mentre si gode il sole e la calura della spiaggia.

Impostazioni privacy