Monica Bertini, doppia conferma: agosto bollente, non vede già l’ora

Monica Bertini, doppia conferma: agosto sarà bollente per la giornalista Mediaset e lei non vede già l’ora di cominciare

Agosto bollente per Monica Bertini, la giornalista Mediaset, rimasta alla corte di Silvio Berlusconi per seguire quelli che sono gli eventi sportivi più importanti che vengono trasmessi dalla rete in chiaro. Non vede l’ora la Bertini di ricominciare, soprattutto in questa stagione ormai alle porte con le squadre che stanno cominciando a rivedersi: oggi, per esempio, è ripartito il Bologna di Mihajlovic. Nei prossimi giorni invece tutti gli altri club cominceranno nuovamente a sudare.

Monica Bertini
Instagram

E sudano anche gli inviati, i giornalisti che dovranno seguire da vicino le sorti dei vari club in questo luglio di fuoco tra temperature alte e calciomercato. E poi con un agosto che partirà davvero alla grandissima, con la Serie A nella settimana di Ferragosto e con la Coppa Italia che aprirà di nuovo la caccia all’Inter, che s’è messa la coccarda tricolore sul petto dopo la vittoria in finale all’Olimpico contro la Juventus.

Monica Bertini, c’è la doppia conferma

Instagram

Ed è sicuramente un momento d’oro per Monica Bertini, che ha piazzato la doppia conferma il prossimo anno con un agosto che si preannuncia davvero caldissimo per lei. Oltre alla Coppa Italia infatti, che inizierà il giorno dopo Ferragosto con i primi turni, c’è spazio anche per Pressing, dopo la fine di Tiki Taka che non è stato confermato nei programmi Mediaset.

Di questa scelta è sicuramente entusiasta la giornalista, che ha piazzato una stories Instagram mettendo in evidenza non solo gli appuntamenti che la vedranno protagonista, ma anche quelli della rete Mediaset che ha deciso anche, come vi abbiamo spiegato ieri, di rimettere in palinsesto quello che è stato un programma storico: “Mai dire gol” infatti, nella prossima Primavera, tornerà in Prima serata a quanto pare.

Impostazioni privacy