Fognini, precisazione su Nadal: “Non mi potrei mai permettere”

Fognini, arriva subito la precisazione del tennista azzurro su Nadal: “Non mi potrei mai permettere”. La polemica era scoppiata nelle scorse ore

Poche ore, poi la smentita da parte di Fognini. Insomma, polemiche spente? Non ci pare proprio possa andare così, anche perché quello che in mattinata aveva detto il tennista, con la foto soprattutto nella stories che aveva piazzato, lasciava pochissimo spazio a dei dubbi. Ma tant’è, adesso è arrivata la secca smentita dello stesso interessato che, in poche parole, questa mattina aveva attaccato Nadal. Ma poi ha fatto marcia indietro.

Fognini
Fabio Fognini ©LaPresse

Soprattutto perché, nell’ultima foto che lo stesso Fognini ha messo su Instagram, dopo poco tempo, si sno scatenati i tifosi di Nadal: hanno incominciato ad insultare Fabio i fan del tennista spagnolo che è in semifinale di Wimbledon. E che ieri ha battuto il diretto avversario nonostante avesse dei dolori addominali importanti. Bene, il nocciolo della questione è stato questo. Fognini, senza giri di parole, ha spiegato di “non credere a tutto”

Fognini, precisazione su Nadal

Instagram

“Cari amici giornalisti, tengo a precisarvi che mai e poi mai ho fatto riferimento a un campione come Nadal. E mai me lo potrei permettere!! E’ ora di smetterla di scrivere e riportare tutto ciò che volete in maniera sbagliata. Detto ciò, auguro a Rafa e al suo team in bocca al lupo per questo finale di Wimbledon”.

Questa la precisazione di Fabio Fognini sempre attraverso una storia su Instagram apparsa poco dopo quella che ha scatenato il putiferio. Insomma, l’obiettivo stando a quanto scrive l’italiano era un altro. Certo, la musichetta del circo, le immagini, e quel “Sicuramente…” hanno nel suo intervento mattutino hanno fatto pensare ad altro. Ma tant’è. Così è. A quanto pare.

Impostazioni privacy