Monica Bertini fa concorrenza a Madre Natura: scatti da capogiro

Monica Bertini, le sue vacanze proseguono a gonfie vele. Ecco le foto che la giornalista ha postato e in cui “sfida” Madre Natura.

Sapevamo già, quando la notizia della sua doppia conferma è trapelata, che quello di Monica Bertini sarebbe stato un agosto rovente. Non immaginavamo però che il mese di luglio non sarebbe stato da meno. Che sarebbe stato bollente tanto quanto, o forse anche di più, di quello che verrà.

Monica Bertini
Instagram

La giornalista di Mediaset il riposo che si sta concedendo se lo merita tutto. Quella appena archiviata è stata una stagione impegnativa e la prossima non lo sarà di meno, anzi. Continuerà ad essere il volto della Coppa Italia, il cui inizio è previsto per dopo Ferragosto, e di Pressing, la cui messa in onda è stata confermata nel palinsesto.

Ha quindi assolutamente bisogno di ricaricare le pile e di recuperare le energie, la bella giornalista italiana, motivo per il quale ha deciso di farlo in riva al mare. Si sta godendo sole e mare già da un po’ di giorni, ma gli scatti che ha pubblicato questa mattina hanno superato qualunque aspettativa.

Monica Bertini ruba la scena anche alle rose

Monica Bertini
Instagram

Con le foto comparse stamattina su Instagram è sembrato chiaro che la Bertini voglia “sfidare” Madre Natura. Lo scatto che la ritrae in mezzo ai fiori e alla natura rigogliosa di chissà quale esclusiva località balneare è semplicemente divino.

Come divina è d’altro canto lei, elegantissima in bikini tanto quanto lo è nei completi che in genere sfoggia per allietare la seconda serata degli spettatori di Mediaset e dei tifosi della Serie A. Ma d’altro canto qualunque cosa indossi è innegabile che Monica sia una delle donne più belle della televisione italiana.

Nonché ironica, come si evince dal reel che ha postato invece qualche giorno fa e in cui chiedeva, in modo molto simpatico, se i fan la preferissero in versione pettinata oppure selvaggia. E qualcosa ci dice che a vincere il “sondaggio” sia stata la seconda opzione: ma quanto ci piace la Bertini coi capelli al vento?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

Impostazioni privacy