A Diletta Leotta non si mente: Fognini ne sa qualcosa

Diletta Leotta, la didascalia è una frecciata senza filtri. Ma cosa c’entra Fabio Fognini con il post della stella di Dazn?

La foto sulla tavola da surf, in cui esibiva degli addominali d’acciaio che parevano quasi disegnati, ha allietato il weekend dei suoi follower. Ma non si è limitata a postare quella, la bellissima Diletta Leotta. Sui social, negli ultimi giorni, la stella di Dazn ci sta dando dentro come non mai.

Diletta Leotta
Instagram

Segno che le piace condividere ogni singolo istante delle sue vacanze estive con i fan, evidentemente, ma anche che ha voglia di tornare ad essere più presente su Instagram. E i contenuti che di volta in volta sta scegliendo per portare a termine questa missione sono davvero pazzeschi.

La stiamo ammirando in tutte le salse. In bikini, in tenuta sportiva. Al naturale, coi capelli al vento e con gli abitini succinti che indossa per sfuggire alla calura estiva. Ad ogni sua foto i cuori dei fan battono all’unisono.

Diletta Leotta senza filtri: lo capisce subito

Diletta Leotta
Instagram

L’ultimo scatto postato da Diletta era un po’ diverso dai precedenti. La Leotta ha stavolta optato per un primo piano, accompagnato da una frase che è perfettamente nel suo stile: ironico, pungente. Onesto, per dirla con una parola solamente. Ma cos’ha scritto il volto di Dazn e della Serie A?

Basta uno sguardo – questo c’è scritto nella didascalia che compare sotto la foto – per capire chi usa il contorno occhi e chi mente”. La conduttrice l’ha scritta, come facilmente intuibile, per sponsorizzare un brand di cosmetica, ma a giudicare dai like incassati pare che abbia divertito molti dei suoi follower.

Uno fra tutti: il tennista italiano Fabio Fognini. C’è anche il suo pollice insù tra i tanti lasciati in calce al post in segno di approvazione. A riprova del fatto che il messaggio ha divertito anche lui, o che comunque pure a lui, come alla bella Diletta, basta uno sguardo soltanto per capire tante cose. Per scoprire chi bluffa. Nella vita come nel tennis.

Impostazioni privacy