Monica Bertini, voglia di vacanze: il regalo è un assist

Monica Bertini, l’unboxing in diretta su Instagram delizia i fan. Il conto alla rovescia è già ufficialmente partito.

Non sono delle vacanze continuative. Il lavoro chiama e la sua presenza è ancora richiesta negli studi di Mediaset, ma di certo Monica Bertini ha molto più tempo libero di quanto non ne abbia quando il campionato impazza e c’è da preparare contenuti e approfondimenti in vista di una nuova puntata di Pressing.

Monica Bertini
Instagram

E si è capito, ora che è un po’ meno impegnata del solito, cosa più le piaccia fare quando la carriera che ha intrapreso le concede un po’ di tregua. Sembra proprio che non ci sia luogo al mondo che le piaccia più della spiaggia, dove può divertirsi e rilassarsi tra un tuffo in mare e un pisolino sotto al sole.

Nelle ultime settimane ci ha deliziati. Letteralmente. Ha condiviso con i suoi follower di tutto un po’: dagli scatti al tramonto ai video dell’acqua cristallina, passando per incantevoli foto in cui posa in costume da bagno in tutto il suo abbagliante – e ormai risaputo – splendore mediterraneo.

Monica Bertini, un regalo da urlo per i suoi fan

Monica Bertini
Instagram

La sua voglia di vacanze è insomma incontenibile tanto quanto lo è quella dei suoi follower di poterla ammirare di nuovo in bikini. Ed è per questo motivo che il regalo che la bella giornalista ha ricevuto nella giornata di ieri è un dono destinato, ancor prima che a lei, ai suoi numerosi sostenitori.

Monica Bertini ha scartato, con tanto di storia su Instagram in diretta, un pacco che conteneva al suo interno una sorpresa graditissima. Un costume da bagno nuovo di zecca, d’un attualissimo rosa fluo, che potrà sfoggiare quando il lavoro le concederà di nuovo qualche giorno di libertà.

E i suoi fan, il che non ci stupisce affatto, non vedono l’ora che arrivi quel giorno. Dovranno solo pazientare un po’ e godersi, nel frattempo, tutti i contenuti che la beniamina del loro cuore continuerà a postare tra un tg e l’altro.

Impostazioni privacy