Camila Giorgi scatenata: poker di foto prima di scendere in campo

Camila Giorgi scatenata: poker di foto prima di scendere in campo contro la Tomova per i quarti di finale del torneo di Eastbourne

Tra poco scenderà in campo Camila Giorgi nel torneo di Eastbourne: i quarti di finale contro Tomova sono un appuntamento importante per la tennista azzurra che cercherà di strappare il pass per il penultimo atto del torneo. Ed è un evento che deve essere “festeggiato” nel migliore dei modi: con la solita stories intanto. Che oggi però sono diventate quattro. Più si alza il livello e più si deve cercare di fare il meglio. Sarà anche una scaramanzia, oltre che la solita pubblicità: in ogni caso sono foto che i follower della Giorgi apprezzano.

Camila Giorgi
Camila Giorgi ©️LaPresse

Ieri vi abbiamo comunque parlato del suo “scatto”, sempre rimanendo in tema social, con la spagnola Muguruza: battuta sul prato ma non su Instagram, visto che colei che ha anche vinto una volta Wimbledon nel 2017, ha quasi 300mila seguaci in più della nostra Camila. Chissà, forse la vittoria di ieri potrebbe avvicinare la rivale. Che intanto è tornata a casa, eliminata dalla Giorgi che adesso, senza troppi giri di parole, punta decisamente ad arrivare in fondo a questo torneo.

Camila Giorgi scatenata, poker di foto

Instagram

Come detto le stories adesso diventano quasi un rito prima di ogni partita. Tre foto della gara di ieri – con tag al marchio – e una di questa mattina, con il pass in bella vista, ma non con l’outfit con il quale scenderà in campo alle 12. Questa è la novità sostanziale: Camila ha deciso di mostrarsi in borghese davanti all’ascensore probabilmente dell’hotel che la ospita facendosi vedere come arriverà al campo di gioco.

E allora adesso la curiosità per i fan e per i follower sarà quella di vederla in campo. Forza Camila, portaci in semifinale. Anche per altre stories!

Impostazioni privacy