Emma Raducanu star del green carpet: la foto abbaglia i fan

Emma Raducanu è già arrivata a Wimbledon: perché la foto che sta circolando sui social network ha fatto impazzire i suoi fan.

Per il sorteggio del main draw ci vorrà venerdì mattina, ma i veri tennissofili già non stanno nella pelle. Sapranno solo allora però, alle porte del weekend, che piega prenderà l’edizione 2022 di Wimbledon e in che modo il destino spariglierà le carte e abbinerà i tennisti in gara.

Emma Raducanu
Instagram

Molti di quelli che hanno preferito rifiatare un po’ prima dello Slam britannico, anziché partecipare agli appuntamenti preparatori sull’erba, sono già arrivati all’All England per poter fare pratica in vista del grande giorno. E poco importa se sarà un’edizione diversa dal solito per via della non assegnazione dei punti, perché Wimbledon, in fin dei conti, è sempre Wimbledon.

Gli inglesi e gli organizzatori dell’importante competizione hanno accolto con grande entusiasmo l’arrivo di Emma Raducanu a Londra. Tanto che le è stato riservato, qualche ora fa, un tweet di benvenuto dall’account ufficiale dello Slam, corredato da una fotografia che ritrae la stella del circuito Wta.

Wimbledon, Emma Raducanu sorride e i fan si sciolgono

Emma Raducanu
Twitter

La Raducanu sarà senz’altro un’osservata speciale. Sebbene non sia al top della forma – l’ultima volta che è scesa in campo si è ritirata per via di un problema fisico – è pur sempre una tennista che ha vinto uno Slam e sulla quale, per ovvie ragioni, il pubblico ripone grandi aspettative.

Non è neanche un periodo troppo semplice per la stella degli Us Open 2021, a dirla tutta. Emma, che continua ad attirare sponsor da ogni dove indipendentemente dalle sue prestazioni sportive, ha messo alla porta l’ennesimo allenatore ed è in cerca di un coach che l’aiuti, stavolta, a farla decollare per davvero.

E, perché no, a mettere a tacere quanti continuano ad attaccarla e ad affermare che sia un’atleta sopravvalutata che ha vinto uno Slam per puro caso e non per merito. E la Raducanu non vede l’ora di dimostrar loro che si sbagliano.

Impostazioni privacy