Federica Masolin stregata da Cesare Cremonini: la prova è nel video

Federica Masolin, il video postato sui social network non lascia spazio a dubbi: così Cesare Cremonini l’ha incantata.

L’estate 2022 ci ha restituito qualcosa che pareva ormai lontanissimo nel tempo. La folla, la musica, lo stare stipati su un prato a cantare e a danzare senza pensare ad altro che alle note e ai testi. Se c’è una cosa che più ci è mancata, tra le tante che il Covid ci aveva portato via, quella è senza ombra di dubbio l’emozione di un concerto dal vivo.

Federica Masolin
Instagram

C’erano più di cinquantacinquemila persone, ieri sera, al cospetto di Cesare Cremonini. Il cantautore ed ex frontman dei Lunapop ha stregato il suo pubblico rispolverando i brani cult del suo repertorio passato e presente e regalando ai fortunatissimi presenti una performance indimenticabile.

E lì, tra la folla di San Siro, c’era un’ospite super speciale a fare il “tifo” per quello che è uno dei suoi cantanti preferiti. Federica Masolin, che qualche giorno fa giocava a padel con Giorgia Rossi, questo evento non se lo sarebbe perso neanche per tutto l’oro del mondo. Come lei la sorella Laura, che era lì insieme all’amatissimo volto di Sky Sport.

Cesare Cremonini strega Federica Masolin

Federica Masolin
Federica Masolin e la sorella Laura al concerto di Cremonini (Instagram)

La stella della Formula 1 ha documentato lo splendido concerto postandone diversi frammenti su Instagram. I follower hanno così potuto cantare e ballare insieme a lei i brani che hanno reso celebre Cesare Cremonini, molti dei quali, pur non essendo propriamente recenti, hanno lasciato un “segno” nella vita di molti italiani.

Inclusa lei, evidentemente. Quando l’ex star dei Lunapop ha intonato l’indimenticabile “Un giorno migliore”, il suo coinvolgimento ha raggiunto il picco forse più elevato di tutta la serata.

Sarà per quelle note malinconiche, per la dolcezza di una canzone che fa dell’ottimismo il suo punto di forza, fatto sta che la Masolin non ha potuto esimersi dall’immortalare il momento. Ed eccola lì, sul suo canale social, l’istantanea di un momento bellissimo vissuto con accanto una delle persone che più ama al mondo: la sorella Laura.

Impostazioni privacy