Kudla-Sonego, Atp Queen’s: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

Kudla-Sonego è un match valido per il primo turno del torneo Atp 500 Queen’s di Londra: notizie, analisi, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming.

Inizialmente l’avversario di Lorenzo Sonego nel primo turno del prestigioso torneo del Queen’s doveva essere Andy Murray, fresco di sconfitta nella finale di Stoccarda contro Matteo Berrettini. Ma già durante il terzo set del match con l’azzurro era palese che lo scozzese, tre volte campione Slam, non stesse bene e difatti è arrivata puntuale la rinuncia al torneo londinese per via di uno stiramento ai muscoli addominali.

Gojowczyk-Sonego
Lorenzo Sonego ©️Ansafoto

Per il tennista piemontese, che ha debuttato in maniera decisamente convincente sull’erba, c’è il lucky loser Denis Kudla. Lo statunitense è stato “ripescato” dopo la sconfitta, in due set, rimediata contro il francese Halys nelle qualificazioni. Sicuramente uno sfidante più alla portata per il torinese. Che, in caso di passaggio del turno, potrebbe incrociare nuovamente il suo grande amico Berrettini. Un altro scontro “fratricida” come quello avvenuto in Germania nella scorsa settimana, con Sonego in grado di mettere in difficoltà a più riprese il romano, poi vincitore del torneo.

Sonego a Stoccarda ha dimostrato di aver definitivamente voltato pagina dopo la deludente prima parte del 2022. Qualche avvisaglia c’era stata già al Roland Garros – a Parigi fu sconfitto dopo cinque set al terzo turno contro il futuro finalista Ruud – ma al Boss Open è arrivata la conferma. Ora la “vendetta” nei confronti di Kudla, che lo scorso marzo eliminò l’azzurro in tre set dal Masters 1000 di Miami, nell’unico precedente tra i due tennisti.

Dove vedere Kudla-Sonego in diretta tv e streaming

Kudla-Sonego
Denis Kudla ©️Ansafoto

Il match valido per il primo turno del torneo Atp 500 Queen’s tra Denis Kudla e Lorenzo Sonego sarà trasmesso martedì 14 giugno in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, sul satellite canale 212). Per gli abbonati Sky invece su Sky Sport Uno (canale 201) o su Sky Sport Tennis (canale 205). Sarà possibile vedere la sfida Kudla-Sonego in diretta streaming gratuita anche su www.supertennis.tv (solo per gli utenti che si registrano) e su Sky Go. L’incontro dovrebbe iniziare non prima delle 16:10.

Kudla-Sonego: il pronostico

Sonego sta lanciando segnali confortanti. E già in passato ha dimostrato di poter dire la sua sull’erba. Non a caso è su questa superficie che nel 2019 vinse il suo primo titolo Atp. Sul cemento outdoor di Miami, tre mesi fa, la spuntò Kudla in rimonta sfruttando i blackout del piemontese. L’azzurro dovrebbe riuscire a prendersi la rivincita. Anche stavolta i set potrebbero essere almeno tre.

Impostazioni privacy