Palermo-Padova, finale playoff Serie C: tv in chiaro, formazioni, pronostici

Padova-Palermo è la gara di ritorno della finale playoff del campionato di Serie C: diretta tv in chiaro, streaming gratis e pronostici

PALERMO – PADOVA | domenica ore 21:15

Si riparte dall’1-0 in trasferta piazzato dal Palermo nella gara d’andata in Veneto. Un risultato che il Veggente vi aveva pronosticato andando soprattutto a vedere quello che era stato il cammino della truppa di Baldini, fuori casa, in questi playoff. Che hanno avvicinato in maniera sensibile i siciliani ad un ritorno nella serie cadetta. Basterà non perdere al Barbera, pieno in ogni ordine di posto, con quasi 35 mila spettatori, ai rosanero per stappare lo champagne che è in frigo da una settimana. Sì, c’è una squadra ovviamente favorita ed è quella che giocherà tra le mura amiche.

Padova-Catanzaro
Massimo Oddo, tecnico del Padova ©️LaPresse

Ha confermato le proprie difficoltà il Padova domenica scorsa. Una squadra stanca sia fisicamente che mentalmente che ha davvero bisogno di un’impresa per riuscire a ribaltare il pronostico. Il Palermo in casa ha mostrato comunque delle lacune, ma gli uomini di Baldini rimangono comunque in netto vantaggio: potranno sfruttare quelle che in questa post season sono state le dote migliori: compattezza in fase di non possesso palla e capacità di ribaltare l’azione in maniera veloce così da colpire gli avversari. Insomma, davvero un miracolo per la squadra di Oddo.

Palermo-Padova, dove vederla in diretta tv e in streaming

Padova-Palermo
Baldini ©LaPresse

La sfida Palermo-Padova, in programma domenica 12 giugno alle 21:15, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C.

Novità clamorosa inoltre per questa partita. Per la prima volta Rai 2 manderà in diretta una gara di Serie C. Accolta in questo caso anche la richiesta di posticipare di un quarto d’ora il fischio d’inizio. In streaming, gratis in questo caso ovviamente, la partita del Barbera sarà possibile seguirla collegandosi al sito RaiPlay.it

Il pronostico

La sensazione è che possa essere una gara più aperta di quella dell’andata. Con un Palermo comunque ancora in grado di vincere e di festeggiare una promozione in Serie B clamorosa per quello che alla fine è stato il cammino in campionato.

Le probabili formazioni di Palermo-Padova

PALERMO (4-2-3-1): Massolo; Buttaro, Lancini, Marconi, Crivello; Damiani, De Rose; Valente, Luperini, Soleri; Brunori.
PADOVA (4-3-3): Antonio Donnarumma; Gasbarro, Valentini, Ajeti, Kirwan; Germano, Ronaldo, Dezi; Chiricò, Santini, Bifulco.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy