Matteo Berrettini torna in campo: la diretta tv in chiaro da non perdere

Berrettini, il momento è finalmente arrivato: ecco quando giocherà a Stoccarda e come potremo goderci le sue gesta in diretta tv in chiaro.

7 marzo, Indian Wells. Matteo Berrettini viene sconfitto da Miomir Kecmanovic, ma nessuno ha idea che passeranno tre mesi prima di poter rivedere il tennista romano in campo. Il problema alla mano c’è già, eppure neanche lo stesso numero 1 d’Italia immagina cosa accadrà da lì a breve.

Berrettini
Instagram

L’operazione c’è stata qualche giorno dopo. Tutti credevamo, però, che si trattasse di una cosa da niente. Era difficile, con le poche e frammentarie informazioni a disposizioni, capire di che entità fosse quella lesione alla bandelletta che gli è costata, come ben sappiamo oggi, molto cara.

Ma finalmente, a quanto pare, il peggio è alle spalle. Esattamente tre mesi dopo quella sconfitta agli ottavi di finale nel deserto californiano, Berrettini si appresta a ricominciare il suo cammino. Con qualche punto in meno e da una posizione meno privilegiata, ma questo è un altro discorso.

Berrettini a Stoccarda in diretta tv in chiaro e in streaming

Berrettini
Instagram

Matteo ha scelto per il suo grande ritorno l’erba di Stoccarda. Lì, lunedì 6 giugno, avrà inizio un Atp 250 che sarà l’ideale per testare le sue condizioni dopo questo stop tanto lungo. E poi si tratta di un Open sponsorizzato da Hugo Boss, il marchio di cui Berrettini è testimonial globale, il che gli ha dato un motivo in più per esserci.

Su quel prato lì il tennista romano alzò la coppa nel 2019, dopo una finale al vetriolo contro l’amico Felix Auger-Aliassime. O forse sarebbe meglio dire ex amico, dal momento che il canadese lo ha defollowato, per poi tornare sui suoi passi, quando Matteo ha rotto con la cugina della sua dolce metà, ossia Ajla Tomljanovic.

Quello che ci interessa sapere, in ogni caso, è che potremo goderci le gesta di Berrettini a Stoccarda in diretta tv in chiaro. Il torneo sarà integralmente trasmesso da SuperTennis, visibile gratuitamente in HD sul canale 64 del digitale terrestre. Sarà disponibile anche la diretta streaming all’indirizzo www.supertennis.tv.

 

Impostazioni privacy