Padova-Catanzaro, playoff Serie C: tv, formazioni, pronostici

Padova-Catanzaro è la gara di ritorno delle semifinali dei playoff del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici

PADOVA – CATANZARO | domenica ore 19:00

Con il Palermo che ha la finale in cassaforte, l’altra squadra che si giocherà l’accesso all’ultimo atto della manifestazione verrà fuori dalla sfida dell’Euganio tra Padova e Catanzaro. Si ripartirà dallo 0-0 dell’andata. Nessuna favorita, insomma, almeno sulla carta, anche se i padroni di casa ovviamente un pizzico di vantaggio ce lo dovrebbero avere. Curiosità: in questi playoff, anche in Serie C, c’è l’utilizzo del Var. E la prima storica chiamata c’è stata proprio al Ceravolo quando una decisione su un fuorigioco ha strozzato l’urlo in gola del Padova che era riuscito a trovare il vantaggio.

Padova-Catanzaro
Massimo Oddo, tecnico del Padova ©️LaPresse

Bene, chi va avanti? Il Padova nell’ultima parte di stagione non è stato poi così brillante a differenza di un Catanzaro che anche nella post season è riuscito ad avere quasi vita facile. Azzardare un pronostico secco appare quasi impossibile. Ma c’è la sensazione che i calabresi possano riuscire nel colpo grosso e concedersi anche due partite di questa lunga, lunghissima stagione.

Padova-Catanzaro, dove vederla in diretta tv e in streaming

Catanzaro-Padova
Vivarini, allenatore del Catanzaro ©️LaPresse

La sfida Padova-Catanzaro, in programma domenica 29 maggio alle 19:00, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C.

La partita in questione inoltre sarà trasmessa in diretta tv da Sky al canale 252. In streaming in questo caso si potrà seguire attraverso l’applicazione Sky Go e attraverso NowTv. Serve in ogni caso un abbonamento.  

Il pronostico

Gara assai tattica, così come quella dell’andata finita in parità. Sembra leggermente favorito il Catanzaro di Vivarini rispetto alla squadra allenata da Massimo Oddo. I calabresi hanno le carte in regola per il colpo. Di sicuro sarà una sfida di meno di tre reti complessive che potrebbe pure andare oltre i tempi regolamentari. Vedremo. Ma gli ospiti possono sognare.

Le probabili formazioni di Padova-Catanzaro

PADOVA (4-3-3): Donnarumma; Germano, Pelagatti, Ajeti, Kirwan; Settembrini, Dezi, Della Latta; Chiricò, Ceravolo, Terrani.
CATANZARO (3-5-2): Branduani; Martinelli, Fazio, Scognamillo; Bayeye, Verna, Cinelli, Sounas, Vandeputte; Biasci, Iemmello.

POSSIBILE RISULTATO: 0-1
Impostazioni privacy